Prestiti Banca Antonveneta

La Banca Antonveneta è un istituto di credito nato nel 1996 dalla fusione di due delle più importanti realtà bancarie localizzate nel Veneto: la Banca Antoniana e la Banca Popolare Veneta.   

Da sempre molto legata al territorio in cui nasce, questa banca nel corso degli anni ha accompagnato i giovani imprenditori e le famiglie venete nella realizzazione dei proprio progetti grazie alla concessione del credito a tassi vantaggiosi.

Dal 2008 l’istituto viene integrato nel Gruppo Monte dei Paschi di Siena. Anche a seguito di tale operazione la banca non ha perso il suo legame con il territorio del Nord-Est italiano: oggi infatti è presente in tale porzione di Italia con oltre 400 sportelli.

Prestito personale con delega di pagamento - Antonveneta
Prestito personale con delega di pagamento di quota dello stipendio. Tale finanziamento prevede che il richiedente conferisca delega irrevocabile, ai sensi degli artt. 1269 e 1723 c.c., al proprio datore di lavoro a trattenere dallo stipendio l’importo corrispondente alla rata del prestito che la Banca andrà a concedere. Le rate di rimborso del finanziamento verranno corrisposte dal datore di lavoro alla Banca.

Compracomodo
Prestito finalizzato all'acquisto di Computer · Viaggi · Gioielli, oggetti d'arte · Multiproprietà · Prodotti per la casa (elettrodomestici, arredamenti) · Servizi ·Impiantistica e altro presso rivenditori convenzionati Compracomodo

Prestito personale - Antonveneta
Prestito personale di Banca Antonveneta per finanziare qualsiasi tipo di spesa familiare o acquisto, senza necessità di alcun giustificativo.
importo: Da 3.000 a 25.000 euro
durata: da 12 a 60 mesi

Altri Prestiti di Banca Antonveneta
Torna all'indice delle banche o finanziarie
Vai all' home