Prestiti Banca di Valle Camonica (Gruppo UBI)

Banca di Valle Camonica è un istituto di credito costituito nel 1972, che inizialmente sviluppava la propria attività principalmente nella vallata bresciana da cui appunto ne deriva il nome.  

Dagli inizi del 1980 invece il business della banca si espande anche al di fuori di quel ristretto territorio, in particolare a Brescia e Bergamo. Nel 1998 entra nel Gruppo Banca Lombarda.

I dati economici di questo istituto mostrano con chiarezza l’ affidabilità e la sicurezza della banca: si è passati infatti da un capitale sociale che nel 1872 contava 5 mila lire a 3.733 miliardi di euro del 2010.

Dall’1 Aprile del 2007 è entrata a far parte del Gruppo UBI, una delle realtà più importanti del nostro sistema bancario.

PrestiCreso (B.di V.C.)
Prestito personale flessibile: è possibile variare l'importo della rata diminuendo o aumentando la durata del finanziamento. In caso di temporanea difficoltà, è possibile contare su 90 giorni complessivi di franchigia (calcolati sommando i giorni di ritardo per ciascuna rata), senza dover pagare di più.
importo: Da 2.750 a 50.000 euro
durata: Da 12 a 60 mesi

Altri Prestiti di Banca di Valle Camonica (Gruppo UBI)
Torna all'indice delle banche o finanziarie
Vai all' home