Prestiti Banca Intesa

Prestito Personale
Prestito Personale rivolto a persone fisiche, dipendenti o lavoratori autonomi, con un’età compresa fra i 18 ed i 75 anni. Flessibilità nei rimborsi: è possibile ad esempio posticipare il pagamento di una rata all'anno dopo aver pagato le prime 12 oppure iniziare a pagare dopo 6 mesi.
importo: da 2.000 a 30.000 euro
durata: da 12 a 72 mesi

PrestIntesa MAXI (tasso fisso)
Prestito di Banca Intesa a Tasso Fisso per finanziare qualsiasi tipo di spesa familiare o acquisto, senza necessità di alcun giustificativo. Per richiedere PrestIntesa MAXI è necessario essere titolare di un conto corrente presso una filiale della Rete Banca Intesa.
importo: minimo di 31.000 euro, massimo di 75.000 euro
durata: da 19 mesi fino a un massimo di 96 mesi

Intesa Vacanze
Prestito finalizzato all'acquisto di una vacanza presso gli hotel, i villaggi turistici o i campeggi indicati tra le strutture convenzionate. Può richiederlo anche chi non è cliente della banca.
importo: da 500 a 5.000 euro
durata: da 6 a 12 mesi

PrestIntesa MAXI (tasso variabile)
Prestito di Banca Intesa a Tasso Variabile per finanziare qualsiasi tipo di spesa familiare o acquisto, senza necessità di alcun giustificativo; Per richiedere PrestIntesa MAXI è necessario essere titolare di un conto corrente presso una filiale della Rete Banca Intesa.
importo: minimo di 31.000 euro, massimo di 75.000 euro
durata: da 19 mesi fino a un massimo di 96 mesi

PrestIntesa
Prestito personale di Banca Intesa per finanziare qualsiasi tipo di spesa familiare o acquisto, senza necessità di alcun giustificativo.
importo: minimo di 2.000 euro, massimo di 30.000 euro
durata: massimo di 72 rate mensili di uguale importo

Altri Prestiti di Banca Intesa
Torna all'indice delle banche o finanziarie
Vai all' home