Prestiti Banca Popolare di Bergamo - BPB (Gruppo UBI - ex BPU)

La Banca Popolare di Bergamo è un istituto di credito che dall’ 1 Aprile del  2007 è entrato a far parte del Gruppo UBI, una delle realtà bancarie più importanti del nostro paese.

Le origini

Nasce nel 1869 con l’obiettivo di offrire un supporto alle famiglie e soprattutto al tessuto imprenditoriale della provincia. Da sempre infatti la Lombardia rappresenta uno dei motori trainanti dell’economia italiana. In  particolare in quegli anni le imprese manifestavano difficoltà di accesso al credito, e proprio per colmare tale lacuna, venne istituita questa banca.

Nell’arco di pochi anni l’istituto favorì la nascita di tante imprese, che contribuirono allo sviluppo socio-economico dell’intera provincia.

Il vero punto di svolta nella storia di questa banca è stata l’adesione nel 2007 al Gruppo bancario Ubi che ha consentito di migliorare notevolmente le condizioni applicate ai prestiti.

Cosa offre?

Attualmente il ventaglio di offerte relativo ai prestiti è davvero ampio. Tra i prodotti offerti segnaliamo ad esempio ForzaSole il finanziamento dedicato alla realizzazioni di impianti fotovoltaici domestici. Inoltre è doveroso menzionare Creditopplà Sempre Light che premia la fedeltà e la regolarità nei pagamenti dei propri clienti offrendo un finanziamento fino a 75.000 euro con rate a tasso decrescente nel tempo.

Tra gli altri prodotti offerti segnaliamo:

  • Creditopplà Fisso
  • Creditopplà Variabile
  • Creditopplà Quinto
  • Creditopplà Relax
  • Skatto

Altri Prestiti di Banca Popolare di Bergamo - BPB (Gruppo UBI - ex BPU)
Torna all'indice delle banche o finanziarie
Vai all' home