Prestiti Banca Popolare di Milano - BPM

CESSIONE DEL QUINTO DELLO STIPENDIO
Finanziamento la cui erogazione avviene a fronte della cessione di quote del proprio stipendio (1/5); Può essere richiesto anche da chi abbia avuto dei disguidi finanziari, quali protesti, insolvenze o ritardi nei pagamenti. Offerto in collaborazione con Pitagora S.p.a

CREDITO FOTOVOLTAICO - Prestito pannelli fotovoltaici
Finaziamentodestinato a incentivare la produzione di energia elettrica tramite impianti fotovoltaici (che consentano, cioè, di trasformare energia solare in energia elettrica), nato a seguito del Decreto Legislativo del 28/07/2005, emanato dal Ministero delle Attività Produttive (MAP), di concerto col Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio (MATT).
importo: sino a euro 150.000
durata: da un minimo di 24 mesi ad un massimo di 180 mesi

Presta - Prestito di Banca Popolare di Milano
Una linea di prestiti personali disponibile nelle versioni Comfort (puoi ottenere un ulteriore somma a 18 mesi dall'erogazione del prestito), Small (finanzia fino a 3000 euro con la possibilità di saltare una rata una volta l'anno) , Casual (puoi ottenere un ulteriore somma dopo 18 mesi e saltare una rata una volta l'anno) , Flexi (rata più leggera per il primo anno) , Compact (per accompare altri prestiti e ottenere ulteriore liquidità), Buy (tasso vantaggioso)

BIPIEMME PRONTO CASH
Prestito per esigenze generiche attivabile in presenza di accredito dello stipendio in conto corrente, per un importo massimo di 3 volte lo stipendio mensile stesso.
importo: min 1.000,00 euro, max 10.000,00 euro
durata: min 6 mesi, max 18 mesi

BIPIEMME START-UP
Il prestito è finalizzato all'avvio di iniziative e alla realizzazione di progetti personali.
importo: Fino a 15.000 euro
durata: fino a 60 mesi

BPM PRESTITO LIBRI
Finanziamento a tasso zero per l'acquisto dei libri di testo. È sufficiente presentare l'elenco documentato dei libri da acquistare.
importo: massimo di 250 euro
durata: durata massima di 8 mesi

FINANZIAMENTO PER LAVORATORI ATIPICI - AUTOVEICOLI
Prestito destinato esclusivamente a clienti Privati, lavoratori non subordinati con un contratto di lavoro atipico (Co.Co.Co. e Co.Co.Pro) intenzionati ad acquistare un'autovettura nuova o usata. Solo per residenti nella provincia di Milano o per chi svolge attività in un impresa che ha sede nel terriorio.

importo: fino a 10.000 euro
durata: da 6 ad un massimo di 60 mesi.

Altri Prestiti di Banca Popolare di Milano - BPM
Torna all'indice delle banche o finanziarie
Vai all' home