Prestiti Citroen finanziaria (Banque PSA Finance S.A.)

TU Day - Rateale
Finanziamenti finalizzati all'acquisto di veicoli e/o prestazioni di servizi a soggetti che sottoscrivono le richieste di finanziamento presso i Concessionari e/o Riparatori Autorizzati Citroèn, convenzionati con la banca e inoltrati a quest'ultima. In questo prestito è previsto un anticipo minimo, solo il 20% dell’importo complessivo, somma che spesso corrisponde al valore di permuta della tua vecchia auto.
durata: minimo di 12 mesi ad un massimo di 72 mesi.

TU Day - Rinnova
Finanziamenti finalizzati all'acquisto di veicoli e/o prestazioni di servizi a soggetti che sottoscrivono le richieste di finanziamento presso i Concessionari e/o Riparatori Autorizzati Citroèn, convenzionati con la banca e inoltrati a quest'ultima. Con questo finanziamento ti godi subito la tua nuova auto con la tranquillità di non incidere sul tuo budget e hai la possibilità di scegliere alla fine se acquistare o… cambiare! Anticipo minimo 20% e una maxi rata finale variabile in funzione della durata del finanziamento.
durata: durate fisse 36 o 48 mesi

TU Day - Libero
Finanziamenti finalizzati all'acquisto di veicoli e/o prestazioni di servizi a soggetti che sottoscrivono le richieste di finanziamento presso i Concessionari e/o Riparatori Autorizzati Citroèn, convenzionati con la banca e inoltrati a quest'ultima. Questo prestito ti agevola nell’acquisto di qualsiasi bene o servizio in vendita presso l’intera rete Citroën.
importo: da un minimo di 500 euro fino a un massimo di 3.500 euro

Altri Prestiti di Citroen finanziaria (Banque PSA Finance S.A.)
Torna all'indice delle banche o finanziarie
Vai all' home