Prestiti Consel (Gruppo Banca Sella)

ProntoTuo Casa
Prestito finalizzato all'acquisto di beni o servizi rivolto ai soggeti che sottoscrivono richieste presso rivenditori convenzionati con Consel. Per piccoli acquisti immobiliari o per grandi lavori di ristrutturazione e ampliamento della tua casa. Per i tuoi acquisti di arredamento e mobili.
importo: da 1.000 a 20.000 euro
durata: da 6 a 60 mesi

ProntoTuo Motori
Prestito finalizzato all'acquisto di beni o servizi rivolto ai soggeti che sottoscrivono richieste presso rivenditori convenzionati con Consel. Per ogni acquisto di auto nuova o usata; ma anche moto o camper, di qualunque marca o modello.
importo: da 1.000 a 20.000 euro
durata: da 6 a 60 mesi

ProntoTuo Servizi
Prestito finalizzato all'acquisto di beni o servizi rivolto ai soggeti che sottoscrivono richieste presso rivenditori convenzionati con Consel. Sei interessato a un corso di specializzazione? ad un prestigioso master post-universitario? Oppure ti interessa la vacanza-studio per migliorare una lingua straniera? Vuoi rinnovare il tuo abbonamento annuale alla palestra o al centro fitness?
importo: da 250 a 5.000 euro
durata: da 6 a 48 mesi

ProntoTuo Techno
Prestito finalizzato all'acquisto di beni o servizi rivolto ai soggeti che sottoscrivono richieste presso rivenditori convenzionati con Consel. Per ogni acquisto di piccoli e grandi elettrodomestici, telefoni cellulari, computer, articoli casalinghi, articoli e attrezzature sportive.
importo: da 250 a 5.000 euro
durata: da 6 a 48 mesi

ProntoTuo Vacanze
Prestito finalizzato all'acquisto di beni o servizi rivolto ai soggeti che sottoscrivono richieste presso rivenditori convenzionati con Consel. Un viaggio sognato da tempo? Il soggiorno che desideravi da sempre? Un periodo di soggiorno alle terme o nella beauty-farm di prestigio?
importo: da 250 a 5.000 euro
durata: da 6 a 18 mesi

Rate in rete

Più di un semplice finanziamento, con in più il vantaggio di poter disporre di una vera e propria linea di credito. Questo è l’obiettivo che Consel ha pienamente realizzato tramite il prodotto che si chiama Rate in rete 2.0. Ciò che garantisce questo prodotto è infatti la totale libertà di utilizzo, con un solo “obbligo”, ossia quello di fare acquisti presso uno o più negozi convenzionati, fino all’esaurimento della linea di credito accordata, a meno di un suo ripristino. Tutto ciò semplicemente accedendo, per la conclusione della procedura, nell’area personale, dopo essersi autenticati, presente sul sito di Consel.


importo: 7.000 euro
durata: indeterminata

Altri Prestiti di Consel (Gruppo Banca Sella)
Torna all'indice delle banche o finanziarie
Vai all' home