Prestiti FINITALIA S.p.A. - Quanto conviene?

Finitalia è la società specializzata nell’offerta di prestiti ai privati ed alle piccole medie imprese, appartenente  dal 2006 al Gruppo Unipol.  

Questa azienda è associata con Assofin e ABI.

I prodotti offerti sono rivolti principalmente a tutti i clienti Unipol o in favore di tutti coloro che sono muniti di un’apposita convenzione.

Cosa offre?

I servizi di finanziamento sono essenzialmente suddivisi nelle seguenti categorie:

  •  My Cash Card: è praticamente una carta di credito virtuale, quindi non erogata in plastica. È certamente un prodotto innovativo nel settore e consente di rateizzare i premi assicurativi.
  •  Monetary: è il servizio dedicato all’erogazione di piccoli/medi  prestiti.


Molto interessanti sono le condizioni applicate ai prestiti personali in favore dei correntisti di Banca Sai: è possibile richiedere a condizioni vantaggiose infatti l’erogazione di un credito da 2.500 euro a 30.000 euro rimborsabile a tassi agevolati. Il finanziamento ha una durata che può variare dai 9 ai 103 mesi.

Ancora convenienti sono i caratteri dei prestiti riservati a dipendenti di aziende o enti convenzionati con Finitalia: l’importo del finanziamento varia da 1.000 a 10.000 euro, mentre il rimborso può raggiungere anche i 145 mesi. È comunque concessa al cliente la possibilità di richiedere somme maggiori ai 10.000 tramite apposita convenzione.  

Altri Prestiti di FINITALIA S.p.A. - Quanto conviene?
Torna all'indice delle banche o finanziarie
Vai all' home