Prestiti Intesa Sanpaolo

Prestito Multiplo di Intesa Sanpaolo
Prestito personale flessibile con cui puoi finanziare ogni tipologia di progetto , dalle spese importanti a quelle impreviste. Prevede un importo fino a 30000 euro e durata fino a 6 anni. Destinato a dipendenti autonomi e pensionati. E' prevista l'opzione Posticipo Rata

importo: max 30000
durata: 6 anni max

Prestito Maxi
Prestito personale a lungo termine per finanziare qualsiasi progetto in modo flessibile per pianificare le tue spese al meglio destinato a lavoratori dipendenti autonomi e pensionati titolari di un conto corrente

importo: fino 75000 euro (versione chirografaria) fino a 300000 (nella versione pignoratizia)
durata: fino 10 anni

Prestito Giovani di Intesa Sanpaolo
Prestito Giovani (prestito personale della linea Progetto Giovani ) rivolto a persone fisiche, dipendenti o lavoratori autonomi, con un’età compresa fra i 18 ed i 35 anni. Può essere richiesto anche da lavoratori atipici: è necessario essere attualmente occupati, aver lavorato almeno 18 mesi negli ultimi 24 mesi e risiedere in Italia da almeno due anni. Flessibilità nei rimborsi: è possibile ad esempio posticipare il pagamento di una rata all'anno dopo aver pagato le prime 12 oppure iniziare a pagare dopo 6 mesi.
importo: da 2.000 a 30.000 euro
durata: da 12 a 72 mesi

Prestito SuperFlash - Intesa SanPaolo
Prestito personale dedicato ai giovani, anche impiegati in lavori atipici o a tempo determinato (che abbiano lavorato almeno 18 mesi, anche non continuativi, nell’arco degli ultimi 24 mesi). Può essere richiesto presso qualsiasi banca del gruppo (Carivit, banco di Napoli, ecc), ma anche online, e non richiede un conto corrente con banca Intesa. Può essere agevolata la domanda di prestito con la presenza di un garante che abbia anche un lavoro non a tempo determinato, purché impiegato nel momento della domanda stessa. I tassi generalmente applicati, anche al di fuori delle promozioni, fanno ottenere a questo prestito opinioni generalmente positive.
importo: Da 2.000 a 30.000,00 euro
durata: Fino a 120 mesi

Prestito in Tasca - Banca Intesa SanPaolo
Prestito in Tasca di Intesa SanPaolo, funziona con la concessione di una linea di credito a revoca, che può essere attivata tutte le volte di cui si ha necessità di nuova liquidità, senza dover possedere particolari requisiti o dover giustificare le spese effettuare. La peculiarità di questo prodotto è la possibilità, una volta sottoscritto presso le filiali PerTe Prestito in Tasca e stabilito il plafond disponibile, di richiedere l’importo desiderato direttamente dalla home banking. Completato il rimborso inoltre, si ricostituisce il fondo disponibile per il clienti, così da poter essere adoperato in futuro sempre tramite internet banking.
importo: Da 1000 a 5.000,00 euro
durata: imborso a scelta tra 12, 18, 24, 36, 48 mesi

Prestito Bridge di Intesa Sanpaolo
Grazie a una prolifica attività di accordi e convenzioni con le varie università ed Atenei (come unimi, univpm, ecc) il prestito Bridge di Intesa SanPaolo ha riscontrato un notevole successo. Ciò non ha impedito al gruppo bancario di rimettere mano al proprio finanziamento, che nella forma di prestito d’onore, cambiando nome in Prestito Per te conLode, e qualche caratteristica, ha proseguito su una via già percorsa con entusiasmo. Questo prestito per studenti è adatto sia a coloro che seguono gli studi universitari che coloro che proseguono con specializzazioni.
importo: Dipende dagli accordi con i vari atenei.
durata: Fino a 5 anni, con durata ponte fino a 48 mensilità.

Altri Prestiti di Intesa Sanpaolo
Torna all'indice delle banche o finanziarie
Vai all' home