Prestiti Pitagora

Prestito personale - Pitagora
"Soluzioni revolving” che permettono di rimborsare le somme ricevute con comode dilazioni mensili, avendo sempre a disposizione una riserva di denaro da utilizzare. Una volta completato il rimborso di un conto, questo rimane in uno stato di “inattività”, ma in qualunque momento il cliente può usufruire del Suo fido, senza dover richiedere di nuovo un’apertura conto e senza firmare altri contratti.
importo: fido di importo variabile da 1.000 a 5.000 euro.

Prestito delega - Pitagora
Il prestito con delega rappresenta una declinazione della regola generale ed è stato studiato appositamente per permettere l'addebito di una rata superiore al quinto dello stipendio. Dà la possibilità di arrivare fino ad un massimo di due quinti, ovvero il 40% dello stipendio netto.
durata: da 24 a 120 mesi

Cessione del quinto - Pitagora
E' un prestito non finalizzato con trattenuta effettuata direttamente dal datore di lavoro (1/5). Oggi sono stati estesi i possibili fruitori di questo tipo di finanziamento inserendo anche i pensionati, pubblici e privati, i lavoratori a tempo determinato e i cosiddetti lavoratori atipici, oltre che i dipendenti di aziende private, pubbliche e statali.
durata: da 24 a 120 mesi

Altri Prestiti di Pitagora
Torna all'indice delle banche o finanziarie
Vai all' home