Prestiti Poste Italiane

Elenco dei prestiti postali offerti in collaborazione con Compass S.p.A.

Prontissimo Bancoposta
Prestito personale veloce per realizzare piccoli progetti e richiedibile da chiunque , anche da chi non dispone di un conto Bancoposta o di un conto corrente bancario. L'esito della richiesta è quasi immediato. Con il prestito di Poste Italiane puoi richiedere fino a 20000 euro in massimo 84 mesi se sei titolare si un conto corrente Bancoposta o Carta PostePay Evolution, altrimenti potrai richiedere fino a 10000 euro rimborsabili in massimo 72 rate mensili. Non prevede alcuna spesa di istruttoria pratica ed incasso rata.

importo: da 1750 a 20000 euro
durata: da 24 a 84 mesi

Prestito BancoPosta

Il prestito personale con carattere più “generale” di BancoPosta è il Prestito Bancoposta che, come gli altri prodotti facenti parte della sezione specializzata nella gestione dei servizi finanziari, vede Poste Italiane come collocatore di un prodotto, in questo caso, specificatamente creato da Deutsche Bank.

Questo prestito personale è accessibile per i soli correntisti che abbiano un conto corrente BancoPosta, e permette di ottenere una liquidità che può arrivare fino ai 30000 euro. I tassi di interessi variano leggermente a seconda che si sia un correntista con accredito dello stipendio (o pensione) oppure solo correntista. In ogni caso il finanziamento va rimborsato dai 12 fino al massimo di 84 mesi.

Non sono previsti costi accessori (se non la penale di estinzione) per cui le spese di incasso rid e quelle di istruttoria sono gratuite. Se si desidera una versione un po meno generica, si può scegliere il Prestito bancoposta famiglia oppure la versione online, che hanno un importo massimo ottenibile ribassato (rispettivamente 15 mila e 20 mila euro).

Per ulteriori approfondimenti vedi: Finanziamenti Poste italiane.



importo: minimo 1.500 euro fino a un massimo di 30.000 euro.
durata: minimo di 12 mesi fino a un massimo di 84 mesi.

Prestito BancoPosta online
Prestito personale di Poste Italiane dedicato ai titolari di Conto BancoPostaonline che vogliono risparmiare tempo e denaro richiedendo rapidamente e comodamente da casa fino a 20.000 euro, ad un tasso agevolato e richiedibile online.
importo: da 1.500 a 20.000 euro
durata: da un minimo di 12 mesi a un massimo di 84 mesi.

Prestito BancoPosta Famiglia
Fino al 31 luglio 2011, se stai per sposarti o hai festeggiato nell'ultimo anno il tuo matrimonio o la nascita di un figlio puoi richiedere Prestito BancoPosta  Famiglia (per i titolari di Conto BancoPosta)
importo: da 1.500 a 15.000 euro
durata: da un minimo di 12 mesi a un massimo di 84 mesi.

Quinto Bancoposta
Cessione del quinto dello stipendio con Poste Italiane è rivolta ai pensionati INPS e INPDAP, richiedibile anche da chi non ha un conto corrente postale, anche per pignorati e protestati. Utilizzabile per estingue anche altri finanziamenti in corso come i prestiti postali.

durata: da 36 a 120 mesi

Altri Prestiti di Poste Italiane
Torna all'indice delle banche o finanziarie
Vai all' home