Cessioni del Quinto

Prestito personale con delega di pagamento - Antonveneta
Prestito personale con delega di pagamento di quota dello stipendio. Tale finanziamento prevede che il richiedente conferisca delega irrevocabile, ai sensi degli artt. 1269 e 1723 c.c., al proprio datore di lavoro a trattenere dallo stipendio l’importo corrispondente alla rata del prestito che la Banca andrà a concedere. Le rate di rimborso del finanziamento verranno corrisposte dal datore di lavoro alla Banca.
importo: n.d.
durata: n.d.
banca/finanziaria: Banca Antonveneta

QuintoBlu
Finanziamento destinato a tutti i dipendenti assunti a tempo indeterminato (anche part-time) presso la Pubblica Amministrazione. Con trattenuta fino ad 1/5 dello stipendio. L'iniziativa avrà durata limitata fino al 30.06.2007
importo: fino a 40.000 Euro
durata: da 24 a 120 mesi
banca/finanziaria: Banca di Roma

Cessione del quinto "World"
Prestito contro Cessione pro solvendo del Quinto dello Stipendio; riservato ai titolari del "Conto World".
importo: Capitale lordo mutuato deriva dalla sommatoria delle rate.
durata: da 24 a 120 mesi
banca/finanziaria: Banca di Sassari (Gruppo BPER - Banca Popolare dell'Emilia Romagna)

Cessione del quinto "World" (BPER)
Cessione del Quinto dello Stipendio riservato ai titolari del "Conto World".
importo: Capitale lordo mutuato deriva dalla sommatoria delle rate.
durata: da 24 a 120 mesi
banca/finanziaria: Banca Popolare dell'Emilia Romagna (Gruppo BPER)

CESSIONE DEL QUINTO DELLO STIPENDIO
Finanziamento la cui erogazione avviene a fronte della cessione di quote del proprio stipendio (1/5); Può essere richiesto anche da chi abbia avuto dei disguidi finanziari, quali protesti, insolvenze o ritardi nei pagamenti. Offerto in collaborazione con Pitagora S.p.a
importo: n.d.
durata: n.d.
banca/finanziaria: Banca Popolare di Milano - BPM

Cessione del Quinto - BPN
Finanziamento concesso dalla società Futuro S.p.A tramite la BP di Novara. La rata del prestito viene addebitata direttamente sullo stipendio dal datore di lavoro (e non può eccedere un quinto dello stesso); è garantita dal TFR maturato e per questo motivo non è richiesto alcun requisito di affidabilità al richiedente.
importo: n.d.
durata: n.d.
banca/finanziaria: Banca Popolare di Novara - BPN (Gruppo Banco Popolare)

5° BdS
Finanziamento destinato a tutti i dipendenti pubblici assunti; Con trattenuta fino a 1/5 dello stipendio.
importo: fino a 45.000 euro
durata: da 24 a 120 mesi
banca/finanziaria: Banco di Sicilia - BdS

Prestiti con delegazione di pagamento - BdS
Finanziamenti per lavoratori di aziende pubbliche e private convenzionate con il Banco di Sicilia, caratterizzati da trattenuta diretta in busta paga del lavoratore finanziato.
importo: minimo euro 5.000 - massimo euro 30.000
durata: fino a 84 mesi
banca/finanziaria: Banco di Sicilia - BdS

Delegazione di Pagamento Carifin Italia
Prestito personale in cui la rata viene addebitata direttamente sullo stipendio dal datore di lavoro. Pensato per chi ha già una cessione del quinto che non possa essere estinta o rinnovata
importo: n.d.
durata: fino a 120 mesi
banca/finanziaria: Carifin

Cessione del Quinto Carifin Italia
Prestito personale emesso da Carifin in cui la rata viene addebitata direttamente sullo stipendio dal datore di lavoro (e non può eccedere un quinto dello stesso); il prestito è garantito dal TFR maturato ed è comunque richiesta la sottoscrizione obbligatoria di una polizza contro il rischio di morte e perdita impiego.
importo: n.d.
durata: fno a 120 mesi
banca/finanziaria: Carifin

QUINTO Compass
Cessione del quinto proposta da Compass la cui rata viene addebitata sullo stipendio e garantita dal TFR, è prevista la stipula di una polizza obbligatoria per legge contro il rischio morte o perdita del lavoro.
importo: n.d.
durata: n.d.
banca/finanziaria: Compass (Gruppo Mediobanca)

Prestitò (Cessione del Quinto)
CESSIONE DEL QUINTO - Prestito personale riservato a lavoratori dipendenti statali, pubblici e privati, nonchè ai pensionati INPS, INPDAP, di altri Enti e Fondi pensione. Puoi richiedere il tuo finanziamento anche se hai protesti, pignoramenti e altri prestiti personali in corso.
importo: Da 3000 a 50000 Euro
durata: Da 18 a 120 mesi
banca/finanziaria: Conafi Prestitò

Prestitò (Prestito Delega)
DELEGAZIONE DI PAGAMENTO - Prestito personale rivolta dipendenti che abbiano già in corso una cessione del quinto dello stipendio. Puoi richiedere il tuo finanziamento anche se hai protesti, pignoramenti e altri prestiti personali in corso.
importo: Da 3000 a 50000 Euro
durata: Da 18 a 120 mesi
banca/finanziaria: Conafi Prestitò

Cessione del quinto Equilon
Prestito personale caratterizzato da una trattenuta diretta sulla busta paga. Può accedervi anche chi non ha i requisiti per un finanziamento tradizionale, anche se se si è protestati o se si hanno avuto problemi con il rimborso di precedenti prestiti.
importo: Importi a partire da 1.500 euro
durata: Da 36 a 120 mesi
banca/finanziaria: Equilon (Linea S.p.a.)

Quinto cè
Cessione del quinto emessa da Fiditalia dello stipendio - ovvero prestito personale in cui la rata viene addebitata direttamente sullo stipendio dal datore di lavoro oppure sulla pensione;Disponibile con durate da 24 a 120 mesi e importo in relazione allo stipendio netto o pensione e al tfr maturato.

importo: Per i lavoratori dipendenti: importo massimo erogabile in relazione allo stipendio mensile percepito, al netto delle ritenute di legge, e al TFR maturato (quest’ultimo solo per i dipendenti privati); per i pensionati: importo massimo erogabile in relazione alla pensione percepita
durata: da 24 a 120 mesi
banca/finanziaria: Fiditalia (Gruppo Société Générale)

SOLUZIONE STIPENDIO
Cessione del quinto dello stipendio - ovvero prestito personale in cui la rata viene addebitata direttamente sullo stipendio dal datore di lavoro (e non può eccedere un quinto dello stesso); il prestito è garantito dal TFR maturato ed è comunque richiesta la sottoscrizione obbligatoria di una polizza contro il rischio di morte e perdita impiego.
importo: Importo massimo erogabile in relazione allo stipendio mensile percepito, al netto delle ritenute di legge, e al TFR maturato (quest’ultimo solo per i dipendenti privati)
durata: 36 - 48 - 60 - 72 - 84 - 96 - 108 - 120 mesi
banca/finanziaria: FINAGEN

Prestiti delega (Delega di pagamento)
Sono finanziamenti non finalizzati all'acquisto di un determinato bene di consumo o altro specifico investimento riservati a lavoratori dipendenti. Permettono l'addebito di una rata superiore rispetto ad altre forme di finanziamento (fino ai 2/5 dello stipendio) e per questo spesso sono affiancati alla cessione del quinto stipendio.
importo: da 2.500 a 35.000 Euro
durata: Rate mensili tra i 12 e i 120 mesi
banca/finanziaria: Finatel (mediatore creditizio)

Cessione del Quinto
E' una forma di finanziamento non finalizzata riservata a lavoratori dipendenti ( senza quindi bisogno di una specifica motivazione), con restituzione della somma pattuita in rate mensili, nel rapporto massimo di 1/5 dell’importo della busta paga. Il cliente offre a garanzia del finanziamento, tramite l'azienda in cui lavora, la propria liquidazione. Anche a protestati o cattivi pagatori.
importo: da 2.500 a 60.000 Euro
durata: Rate mensili tra i 12 e i 120 mesi
banca/finanziaria: Finatel (mediatore creditizio)

Cessione del quinto - Forus
E' un finanziamento con rimborso mediante rate che vengono trattenute dallo stipendio o dalla pensione direttamente dal datore di lavoro o dall'ente previdenziale. Il reddito percepito o il Tfr maturato costituisce garanzia a cui, per legge, è associata una copertura assicurativa rischio vita e rischio impiego. Può ottenerlo anche chi ha avuto problemi di credito. Target: lavoratori dipendenti, pubblici e privati, e pensionati.
importo: n.d.
durata: fino a 120 mesi
banca/finanziaria: Forus (Electa)

Cessione del Quinto
Finanziamento personale non finalizzato riservato ai lavoratori dipendenti privati, pubblici o statali. Rimborso secondo rate costanti non superiori a un quinto dello stipendio netto mensile; pagamento delle rate effettuato direttamente dal datore di lavoro con trattenuta sulla busta paga; finanziamento garantito da copertura assicurativa e può essere concesso anche in presenza di altre forme di finanziamento.
importo: n.d.
durata: n.d.
banca/finanziaria: Futuro (Linea S.p.A.)

Delegazione di pagamento - GE Money
In presenza di una cessione già in corso è possibile richiedere un'ulteriore finanziamento in modo tale da permettere l'addebito di una rata superiore al quinto dello stipendio, fino ad un massimo di un altro quinto. Tale forma di finanziamento ha due vincoli principali: il datore di lavoro non è obbligato a concederla, e per poter liquidare il finanziamento è necessario ricevere l'atto di delega firmato dal datore di lavoro. E' un prodotto garantito dal TFR e da coperture assicurative per rischio impiego e rischio vita
importo: fino a 22.000 euro
durata: da 12 a 120 mesi
banca/finanziaria: GE Money (GE Capital Servizi Finanziari s.p.a.)

Cessione del quinto - GE Money
Finanziamento personale non finalizzato e garantito il cui rimborso viene effettuato con trattenute dirette sullo stipendio, per un importo massimo pari ad un 5° della retribuzione netta mensile del dipendente. Offerto ai titolari di stipendio fisso con contatto di lavoro a tempo indeterminato, inclusi soggetti con una storia creditizia problematica (con difficoltà di accesso al credito) e non finanziabili altrimenti. E' un prodotto garantito dal TFR e da coperture assicurative per rischio impiego e rischio vita.
importo: da 1500 a 52000 euro
durata: da 12 a 120 mesi
banca/finanziaria: GE Money (GE Capital Servizi Finanziari s.p.a.)

Cessione del Quinto IBL
Cessione del Quinto destinato esclusivamente ai lavoratori dipendenti purché di ruolo e con contratto a tempo indeterminato; possono accedere anche i dipendenti che abbiano in corso altri tipi di finanziamento o che abbiano subito pignoramenti o protesti.
importo: n.d.
durata: da 24 a 120 mesi
banca/finanziaria: IBL Banca (Istituto Bancario del Lavoro Spa)

Prestito Delega IBL
Delegazione di pagamento destinato esclusivamente ai lavoratori dipendenti, anche neoassunti, purché di ruolo e con contratto a tempo indeterminato, di aziende convenzionate con IBL; possono accedervi anche i dipendenti che abbiano in corso altri tipi di finanziamento o che abbiano subito pignoramenti o protesti. Chi ha già in corso una cessione del quinto può richiedere Più IBL fino a concorrenza della metà dello stipendio.
importo: n.d.
durata: da 24 a 120 mesi
banca/finanziaria: IBL Banca (Istituto Bancario del Lavoro Spa)

Credito X te (credito per te - Cessione del Quinto)
Cessione del quinto dello stipendio - prevede l'addebito della rata del presito direttamente sul proprio stipendio o sulla propria pensione, il finanziamento è obbligatoriamente associato alla stipula di una polizza obbligatoria sulla vita e per la perdita del lavoro.
importo: n.d.
durata: da 24 a 120 mesi
banca/finanziaria: Ktesios

Cessione del Quinto dello Stipendio (CQS)
Finanziamento personale non finalizzato, con esborso in unica soluzione della somma richiesta e rimborso secondo un piano predefinito a rate costanti. Il pagamento delle rate è effettuato direttamente dal datore di lavoro, con trattenuta sulla busta paga del dipendente e normalmente l’importo della rata mensile di rimborso non può eccedere la quinta parte della retribuzione media netta mensile. E’ un finanziamento che può essere concesso anche in caso di difficoltà di accesso al credito. E’ un finanziamento garantito da copertura assicurativa.
importo: n.d.
durata: fino a 120 mesi
banca/finanziaria: Linea (Banche Popolari)

Quinto
Si tratta di una cessione del quinto, la rata viene addebitata direttamente sullo stipendio e non può superare un quinto dello stesso. Per Dipendenti Pubblici, Dipendenti Privati, Dipendenti Ministeriali. La presenza di pignoramenti e/o protesti non pregiudica la possibilità di ottenere il finanziamento.
importo: minimo 3.000,00 euro, massimo in funzione della quota ceduta
durata: da 24 a 120 mesi
banca/finanziaria: Neos Finance

Quinto Delega
Prestito personale con delega di pagamento proposto da Neos Finance riservato ai dipendenti pubblici, dipendenti privati, dipendenti ministeriali aderenti alle convenzioni stipulate con Neos Banca. Le rate verranno trattenute direttamente dallo stipendio. In caso di delegazione di pagamento l’adesione alle polizze assicurative è facoltativa.
importo: minimo 3.000,00 euro, max in funzione della quota ceduta
durata: da 24 a 120 mesi
banca/finanziaria: Neos Finance

Prestito delega - Pitagora
Il prestito con delega rappresenta una declinazione della regola generale ed è stato studiato appositamente per permettere l'addebito di una rata superiore al quinto dello stipendio. Dà la possibilità di arrivare fino ad un massimo di due quinti, ovvero il 40% dello stipendio netto.
importo: n.d.
durata: da 24 a 120 mesi
banca/finanziaria: Pitagora

Cessione del quinto - Pitagora
E' un prestito non finalizzato con trattenuta effettuata direttamente dal datore di lavoro (1/5). Oggi sono stati estesi i possibili fruitori di questo tipo di finanziamento inserendo anche i pensionati, pubblici e privati, i lavoratori a tempo determinato e i cosiddetti lavoratori atipici, oltre che i dipendenti di aziende private, pubbliche e statali.
importo: n.d.
durata: da 24 a 120 mesi
banca/finanziaria: Pitagora

Torna all'indice delle banche o finanziarie
Vai all' home

Pagine
1 2