Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze!

#1 02-02-2009 05:00:14

daniele986
Member

help!!!!!!!!!!!!sono un neofita

mi kiamo daniele  sono un neofita ma molto interessato ad intrapendere questo tipo di attivita ho  appena ricevuto il nunero di iscrizione per l'albo dei mediatori creditizi. da dove incomincio? potenziali clienti ne avrei. ma non so proprio da dove iniziare ho pensato di associarmi a fimec. graditi consigli pratici!!!!su come intraprende questa attivita al meglio dal primo contatto con il cliente alla conclusione dello stesso. documenti, provigioni, fatture, ecc... qualcuno sa dirmi qualcosa di 4credit?!

Non in linea

#2 02-02-2009 11:19:41

Franco Firenze
Advanced Member
da: Toscana

Re: help!!!!!!!!!!!!sono un neofita

4credit, società broker............................ niente di eccezionale tassi alti, anche perchè trattengono una buona parte di provvigioni, da quanto ho saputo da un loro ex collaboratore abbastanza alto, sono sempre alla ricerca di nuovi mediatori.

Praticamente stai chiedendo la Bibbia...............
Una domanda mi sovviene............... in questo settore ti ci sei messo perchè non sapevi cosa fare............ o proviene da questo settore in qualche modo?

Brutto periodo per iniziare.........................
Ti consiglio di entrare in una struttura organizzata, in modo che ti possa insegnare e successivamente capire se è quello che fa per te....................

Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta.

Franco Nocentini

Non in linea

#3 02-02-2009 14:22:27

piotarboa
Junior Member

Franco Firenze ha scritto:

4credit, società broker............................ niente di eccezionale tassi alti, anche perchè trattengono una buona parte di provvigioni, da quanto ho saputo da un loro ex collaboratore abbastanza alto, sono sempre alla ricerca di nuovi mediatori.

Praticamente stai chiedendo la Bibbia...............