#1 26-02-2009 16:18:47
finanziamento rifiutato e nuova richiestaciao a tutti per piacere rispondetemi a questa mia domanda molto importante. Non in linea #2 27-02-2009 12:01:31
Re: finanziamento rifiutato e nuova richiestain primo luogo le consiglio di procedere alla richiesta di liberatoria ed inviarla tempestivamente alle sic in modo tale che costituisce promemoria per tali banche per il sollecito dell'aggiornamento. contestualmente alla richiesta di liberatoria le consiglio di richiedere alle stesse finanziarie che le hanno rifiutato il prestito di provvedere ad aggiornare la sua posizione nei termini indicati dal garante. Non in linea #3 27-02-2009 16:05:17
Re: finanziamento rifiutato e nuova richiestama potro nemmeno comprare una lavatrice a rate Non in linea #4 28-02-2009 23:00:16
Re: finanziamento rifiutato e nuova richiestasolitamente le finanziarie non concedono prestiti ulteriori prima dei 6/12 mesi (questo il probabile rifiuto alla richiesta). il rifiuto rimane in crif visibile per 2 mesi, diciamo 3 considerando i tempi tecnici per aggiornare la posizione. Non in linea #5 01-03-2009 10:31:58
Re: finanziamento rifiutato e nuova richiestatempi di conservazione dei dati nei sistemi di informazioni creditizie:richieste di finanziamento 6 mesi qualora l'istruttoria lo richiede,o 1 mese in caso di rifiuto della richiesta o rinuncia alla stessa Non in linea #6 02-03-2009 09:58:04
Re: finanziamento rifiutato e nuova richiestami puo aiutare qualcuno?ho 43 ani,sono residente in italia da maggio 2006(ad ancona)da giugno 2006 lavoro in regola con contratto indeterminato nello stesso posto di lavoro,soltano che ad agosto 2008 la societa ha cambiato sia il proprietario e il nome.Fino ad adesso ho fatto piu richieste per il finanziamento o prestito personale pero la risposta e stata sempre negativa,non avendo mai credito con nessuno non capisco perche non e stata mai accetata la mia richiesta,pur guadagnando 1.400 E mensile e da questi ho soltanto da pagare 250 E mensile per l'affito.Adesso vorrei fare un'altra richiesta per un prestito personale o cessione del quinto da 10.000 Euro per comprare una machina.Come devo fare per ricevere una risposta affermativa.Aspeto la sua risposta al piu presto posibile.Grazie Non in linea #7 02-03-2009 10:14:56
Re: finanziamento rifiutato e nuova richiestail prestito al consumo glielo concedono facilmente Non in linea
|