Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze!

• Indice
  •  » Prestiti
  •  » Come aprire un conto corrente senza busta paga.

#1 05-03-2009 09:10:26

mario76
Members

Come aprire un conto corrente senza busta paga.

per piacere rispondetemi a questa domanda per me molto importante,
vorrei aprire un conto corrente per mia moglie per i suoi risparmi che mette da parte che io gli do mensilmente c'e qualche conto corrente pure on line da aprire senza busta paga che mia moglie non possiede .aspetto vostre risposte grazie

Non in linea

#2 05-03-2009 10:58:45

piotarboa
Junior Member

Re: Come aprire un conto corrente senza busta paga.

mario76 ha scritto:

per piacere rispondetemi a questa domanda per me molto importante,
vorrei aprire un conto corrente per mia moglie per i suoi risparmi che mette da parte che io gli do mensilmente c'e qualche conto corrente pure on line da aprire senza busta paga che mia moglie non possiede .aspetto vostre risposte grazie

Ciao, se vuoi ce ne sono piu' di uno.......pero' posso solo consigliarti in privato perche' qui fare pubblicita' non si puo' a meno che l'amministratore lo consenta.

Non fare agli altri cio' che non vuoi sia fatto a te!!!

Non in linea

#3 05-03-2009 13:24:15

Amministratore
Administrator

Citare il nome delle società che propongono un determinato prodotto è cosentito (essendo informazioni di dominio pubblico). Se la discussione, successivamente, devia verso: autopromozione, diffamazione, violazione privacy ecc. è mio compito intervenire in base al regolamento.

Non in linea

#4 05-03-2009 14:56:13

mario76
Members

ok piotarboa puoi dirmi con quale societa mi conviene aprire il conto
ti ringrazio

Non in linea

#5 05-03-2009 15:37:21

piotarboa
Junior Member

Amministratore ha scritto:

Citare il nome delle società che propongono un determinato prodotto è cosentito (essendo informazioni di dominio pubblico). Se la discussione, successivamente, devia verso: autopromozione, diffamazione, violazione privacy ecc. è mio compito intervenire in base al regolamento.

Grazie della precisazione. I conti correnti on line che ti posso suggerire sono: Fineco(ricco e completo di molte funzionalita'),
Chebanca (per il rendimentoche ti offre) IWBANK, bancopostaclick (e' nuovo, da verificare), doppiozero della Deustchebank, geniusone della unicredit.
Comunque io ho esperienza diretta dal 1998 con fineco e ad oggi mi sono sempre trovato bene, tranne per i servizi di trading con cui ho avuto molti problemi.
Se cerchi un conto piu' tradizionale guarda gli altri che ti ho elencati sono tutti validi a te la scelta.
Ricorda pero' che il conto on line ti fa risparmiare ma e' sempre meglio averne uno allo sportello con cui "litigare" dal vivo.
Senti anche gli altri del forum, sono molto bravi e preparati.

Non fare agli altri cio' che non vuoi sia fatto a te!!!

Non in linea

#6 05-03-2009 16:57:55

mario76
Members

ok ho capito mi hai citato molte societa pero come gia detto mia moglie non possiede un conto corrente suo per fare il bonifico di riconoscimento da un conto corrente suo che non ha quindi cosa devo fare grazie ancora

Non in linea

#7 06-03-2009 02:32:43

mrbeam
Junior Member

Non vi è nessun problema ad aprire un c/c bancario senza avere redditi.
Informati e scegli chi ti fa le condizioni migliori.
ciao

Non in linea

#8 06-03-2009 05:21:42

Franco Firenze
Advanced Member
da: Toscana

mrbeam ha scritto:

Non vi è nessun problema ad aprire un c/c bancario senza avere redditi.
Informati e scegli chi ti fa le condizioni migliori.
ciao

Per quanto riguarda Fineco niente da dire...................... per il trading non sono molto di facile applicazione................ per chi non è del settore e magari si diverte a comprare e vendere piccole somme.............

Ti consiglio di vedere anche il credito valtellinese, "Credito Artigiano" se nella tuab zona c'è.

Banca flessibile e rendono molto semplice le cose che altre banche rendono difficile, cioè avere il dialogo.

Altrimenti segui il consiglio di mbeam

Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta.

Franco Nocentini

Non in linea

#9 06-03-2009 08:07:40

Prestiman
Ospite

mario76 scusa usa Google ... troverai tutte le offerte di c/c on-line e tutte le procedure per aprirli. Non è obbligatorio il bonifico di riconoscimento da un altro c/c.. ci sono altre soluzioni.

#10 08-03-2009 09:39:23

lillte
Advanced Member

i conti correnti on line aperti senza un reddito e senza un c/c bancario di sportello hanno un tetto massimo di liquidità che possono accumulare.
ricordati che il ministero delle finanze, tramite gli organi di controllo, come la guardia di finanza e l'agenzia delle entrate, ha possibilità di verificare, senza preventivo consenso di un magistrato, il conto corrente, anche se è online (perchè comunque appartenenti a gruppi bancari legalmente riconosciuti) pertanto attenzione ai depositi che vengono fatti, con quale cadenza vengono eseguiti e l'importo massimo.
non voglio fare la parte del gufo, ma mi sembra corretto informarti anche di quelle particolarità che a volte, per ingenuità, si corre il rischio di tralasciare.
Chiaramente un c/c online ha un costo ridottissimo, considera che "Che Banca" applica un costo mensile (oltre l'imposta di bollo) di € 1,00 costo improponibile per un c/c di sportello

C'è sempre un limite!  sadsadsad
Troll Anche loro hanno un'anima?

Non in linea

• Indice
  •  » Prestiti
  •  » Come aprire un conto corrente senza busta paga.
Topic Simili Utente Data
fuffa 15 07 2008
lupetto 13 02 2009
Post simili
dani86 14 12 2007
giuseppedfz 09 09 2008
BBking 01 09 2007

Footer forum

Zonaprestiti.com