#1 05-03-2009 09:10:26
Come aprire un conto corrente senza busta paga.per piacere rispondetemi a questa domanda per me molto importante, Non in linea #2 05-03-2009 10:58:45
Re: Come aprire un conto corrente senza busta paga.
Ciao, se vuoi ce ne sono piu' di uno.......pero' posso solo consigliarti in privato perche' qui fare pubblicita' non si puo' a meno che l'amministratore lo consenta. Non fare agli altri cio' che non vuoi sia fatto a te!!! Non in linea #3 05-03-2009 13:24:15
Re: Come aprire un conto corrente senza busta paga.Citare il nome delle società che propongono un determinato prodotto è cosentito (essendo informazioni di dominio pubblico). Se la discussione, successivamente, devia verso: autopromozione, diffamazione, violazione privacy ecc. è mio compito intervenire in base al regolamento. Non in linea #4 05-03-2009 14:56:13
Re: Come aprire un conto corrente senza busta paga.ok piotarboa puoi dirmi con quale societa mi conviene aprire il conto Non in linea #5 05-03-2009 15:37:21
Grazie della precisazione. I conti correnti on line che ti posso suggerire sono: Fineco(ricco e completo di molte funzionalita'), Non fare agli altri cio' che non vuoi sia fatto a te!!! Non in linea #6 05-03-2009 16:57:55
Re: Come aprire un conto corrente senza busta paga.ok ho capito mi hai citato molte societa pero come gia detto mia moglie non possiede un conto corrente suo per fare il bonifico di riconoscimento da un conto corrente suo che non ha quindi cosa devo fare grazie ancora Non in linea #7 06-03-2009 02:32:43
Re: Come aprire un conto corrente senza busta paga.Non vi è nessun problema ad aprire un c/c bancario senza avere redditi. Non in linea #8 06-03-2009 05:21:42
Per quanto riguarda Fineco niente da dire...................... per il trading non sono molto di facile applicazione................ per chi non è del settore e magari si diverte a comprare e vendere piccole somme............. Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta. Franco Nocentini Non in linea #9 06-03-2009 08:07:40
Re: Come aprire un conto corrente senza busta paga.mario76 scusa usa Google ... troverai tutte le offerte di c/c on-line e tutte le procedure per aprirli. Non è obbligatorio il bonifico di riconoscimento da un altro c/c.. ci sono altre soluzioni. #10 08-03-2009 09:39:23
Re: Come aprire un conto corrente senza busta paga.i conti correnti on line aperti senza un reddito e senza un c/c bancario di sportello hanno un tetto massimo di liquidità che possono accumulare. Non in linea
|