Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze!

#1 19-06-2007 15:00:31

Nuala
Ospite

SELEZIONE FINDOMESTIC

Salve, la prossima settimana avrò la selezione per findomstic banca.
Qualcuno l'ha già fatta? Mi potreste dire come avviene? E l'ambiente di lavoro com'è?
Grazie per qualsiasi risposta che mi potrà aiutare.

#2 20-06-2007 19:10:12

marco_RG
Ospite

Re: SELEZIONE FINDOMESTIC

findomestic ?
beh cosidera che è la più vetusta (in senso positivo) delle società del credito, è stata tra le prime a divenire banca, ha una banca dati pazzesca e lavora con tassi convenienti, ho avuto piacere di conoscere una dei maggiori soci che è il caro dott. Vaccaro, una persona splendida, disponibile e veramente in gamba.... ce ne vorrebbero 1000 come lui.

L'ambiente specifico su dove andrai o andresti a lavorare beh ... quello resta un'incognita, magari è tutto ok e poi hai colleghi bastarducci ....

....L'azienda è seria .... se hai voglia di lavorare ... li puoi farlo.. il resto verrà solo.... fai numeri e nessuno ti mollerà.

Buon lavoro e in bocca al lupo

#3 25-06-2007 13:57:37

ks
Ospite

la selezione consiste in:
- breve presentazione personale;
- tre prove individuali:a) mettere in ordine logico delle azioni utili per fare qualcosa; b) leggere 5 brani e rispondere alle relative 5 domande; c) mettere in ordine dei cognomi: Tutto in circa 30 minuti.
- colloquio di gruppo su un caso aziendale;
- per i prescelti, colloquio individuale.

#4 26-06-2007 11:24:28

Nuala
Ospite

ks ha scritto:

la selezione consiste in:
- breve presentazione personale;
- tre prove individuali:a) mettere in ordine logico delle azioni utili per fare qualcosa; b) leggere 5 brani e rispondere alle relative 5 domande; c) mettere in ordine dei cognomi: Tutto in circa 30 minuti.
- colloquio di gruppo su un caso aziendale;
- per i prescelti, colloquio individuale.

Grazie di cuore per le risposte.

#5 02-07-2007 15:28:31

ks
Ospite

nuala, hai fatto poi la selezione per la findomestic? Ti sono capitate le cose che ti ho scritto? Fammi sapere. Ciao Ciao.

#6 09-07-2007 11:46:38

Nuala
Ospite

ks ha scritto:

nuala, hai fatto poi la selezione per la findomestic? Ti sono capitate le cose che ti ho scritto? Fammi sapere. Ciao Ciao.

Ciao KG, ho letto soltato oggi il tuo post. Scusami.
La selezione è avvenuta esattamente come avevi sritto tu. Nemmeno una virgola fuori posto.
Grazie ancora il tuo è stato un aiuto veramente prezioso.
Dopo i "test" sono stata trattenuta peer il colloquio individuale. Dovrebbe essere una cosa positiva no?
Dovrebbero farmi sapere entro un mese dalla selezione, settimana più settimana meno. Altrimenti "il silenzio sarà una risposta".
Speriamo bene... io incrocio le dita. Incrociale anche tu per me se ti va.
Sarebbe un bel colpo riuscire a lavorare per una realtà quale la findomestic.
Tu lavori per la findomestic?
Grazie e ciao.

#7 09-07-2007 14:55:46

ks
Ospite

Mi fa piacere sapere che ti sono stata d'aiuto. Arrivare al colloquio individuale so, anch'io, che è una cosa positiva. Speriamo bene! Comunque, non lavoro presso la Findomestic. Ciao Ciao. A presto.

#8 26-11-2007 09:11:55

giusy
Ospite

ciao
anche io hofatto selezione findomestic....test preselettivi, colloquio di gruppo e dopo il colloquio individuale mi hanno richiamato per il 30/11/07 ultimo colloquio mi hanno detto ...sapete di cosa si tratta??
grazie

#9 29-11-2007 08:16:43

Elena
Ospite

Ciao, quando hai fatto la pre-selezione? Io ieri! Comunque l'ultimo colloquio, se hai già fatto le prove di gruppo, dovrebbe essere una chiacchierata informale in cui ti chiedono un pò di te, delle tue esperienze passate e delle tue ambizioni!

Topic Simili Utente Data
lucio76 23 02 2008
Post simili
Nuala 19 06 2007
Sandro 01 08 2007
fragolina22 20 02 2008
dada79 18 11 2007

Footer forum

Zonaprestiti.com