Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze!

• Indice
  •  » Prestiti
  •  » Capire come muoversi se ripulito da black list

#1 06-05-2009 20:36:04

guttalax69
Members

Capire come muoversi se ripulito da black list

.nel 2002 contraggo un finanziamento sotto euro 5000 pagai le prime rate poi dopo crisi nel lavoro non riusci pi¨ a pagare tale debito aveva come ultima rata aprile 2005 nell'ottobre 2008 datosi che mi sono ripreso nel lavoro e ripresentandomi nella finanziaria solo ed esclusivamente per sanare il mio debbito nei loro confronti mi viene comunicato che il mio debbito era stato venduto nel giugno 2005 ad un recupero crediti e chiedo quale sia per poter arrivare ad un eventuale stralcio.
Ma nel novembre 2008 cercando informazioni in rete leggo che 2004 viene approvato dal garante il codice deantologico a questo punto chiedo come loro prescrivono la visura della mia situazione alle tre centrali rischi -- crif-ctc-experial-- nel gennaio 2009 ricevo le risposte da crif sono pulito forse hanno cancellato tutto -- ctc pulito -- experial risulta un rapporto con una banca tutto perfetto lo prova che ho tutti i codici 0000000  intanto nel fine gennaio 2009 dopo le visure che fatto mi contatta il recupero crediti del finanziamento non sanato disposta a rivare ad uno stralcio per cancellarmi dalla black list io gli comunico la mia disponibilitÓ a pagare a patto di essere messo a conoscenza in quale centrale rischi sarei iscritto non si fatto sentire pi¨ nessuno , io facendomi forte dal fatto che avuto la visura delle 3 centrali rischi e avendo a mia difesa il codice deantologico, "" diciamo paradossalmente e come se mi fossi fatto 4 anni di galera"" e per concludere mi vorrei rifare una credibilitÓ acquistando ora maggio 2009 un auto da euro 20000 dando un congluo anticipo e farmi se possibile finanziare la restante somma di denaro ovviamente da un altra finanziaria vi chiedo ad esperti quante possibilitÓ ho?
Per favore datemi un aiuto ....

Non in linea

#2 07-05-2009 08:18:11

Area.MArketing
Member
da: Roma

Re: Capire come muoversi se ripulito da black list

Fai vedere la documentazione ad un professionista e non riceverai percentuali ma certezze wink

Non in linea

• Indice
  •  » Prestiti
  •  » Capire come muoversi se ripulito da black list
Topic Simili Utente Data
anas20 22 03 2008
butterfly 25 05 2009
frino 04 11 2009
guttalax69 06 05 2009
frino 27 01 2010

Footer forum

Zonaprestiti.com