Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze!

#1 25-05-2009 13:33:17

mm84
Members

Finanziamento auto - Rate non pagate

salve io grazie a questo stato che e un m....non ho ancora preso un euro di cassa integrazione da novembre08 almeno da riusc a pagare le rate della macchina...visto k tutti i miei risparmi li sto usando per vivere xk non ho altre entrate..
Praticamente io  devo ancora pagare 3rate della macchina e mi hanno chiamato dicendo che se non pago entro il 27 mi mandano l'esattore a csa che si prevale del diritto di chiedermi tutti i soldi della macchina che anocra dovrei pagare 15,000euro se non pago le tre rate e mi hanno detto addirittura che mi tolgono la macchina e possibile?io da mesi provo ha chiamare anche la societa AIG VITA k e l'assicurazione k copre il mio finanzimento ma non danno segni di risposta ne al tel ne email cosa devo fare?

Non in linea

#2 25-05-2009 16:23:16

lillte
Advanced Member

Re: Finanziamento auto - Rate non pagate

non ti rimettere alla telefonatoa, ma invia una raccomdanta con ricevuta di ritorno.  Controlla perņ tramite internet ecc. che gli uffici dell'assicurazione non abbiamo cambiato sede al fine di evitare un invio nullo.
Ti consiglio di inviare la raccomandata a plico.
Nel caso in cui la raccomandata ti torna non ritirata, invia una diffida tramite ufficiale giudiziario.
Controlla attentamente perņ il tuo contratto assicurativo.
Vedi se  puoi farti assistere da un'associazione dei consumatori o da un legale. Puoi rivolgerti anche alla camera di commercio per una proposta di conciliazione

C'č sempre un limite!  sadsadsad
Troll Anche loro hanno un'anima?

Non in linea

#3 26-05-2009 03:55:50

emma peel
Esperto

Re: Finanziamento auto - Rate non pagate

mm84, per quanto riguarda AIG puoi leggere questo link che č una notizia pubblica:
http://www.mrfinanza.com/2009/03/10/aig … allimento/

Comunque per l'invio di diffide, procedure legali,conciliazioni,ecc. consulta sempre prima un avvocato.

Se non hai perso il lavoro e sei solo in cassa integrazione, forse comunque e in ogni caso l'assicurazione non copre il rischio, guarda bene le condizioni.

Mi sa che ti posso solo augurare buona fortuna

LA "CIURMA" DEL FORUM SI E' TRASFERITA QUI: http://www.finanzaonline.com/forum/blog.php?b=1131

Non in linea

Topic Simili Utente Data
nutrio 11 04 2008
RosaAurel 22 03 2008
lillte 24 06 2009
mirella 04 12 2009
giogio 22 11 2009

Footer forum

Zonaprestiti.com