#1 01-08-2007 07:56:59
Findomestic in forte crisi, possibile?Ciao a tutti, #2 01-08-2007 09:45:30
Re: Findomestic in forte crisi, possibile?Ciao, vorrei cheiderti in che modo hai presentato domanda sia in Agos che in Findomestic, dal momento che io ci provo da mesi?Sei laureato, quanti anni hai? ti chiedo questo non per farmi i fatti tuoi, ma per capire come muovermi. Non in linea #3 01-08-2007 10:25:43
Re: Findomestic in forte crisi, possibile?Per fare i colloqui in Agos basta mandare il CV con la foto in allegato a Sandro. #4 01-08-2007 11:56:33Re: Findomestic in forte crisi, possibile?che la findomestic sia in grave o forte crisi mi pare difficilotto, il massimo problema che potrebbero avere è prestare pochi soldi rispetto a quelli che hanno... è la più antica delle società finanziarie che abbiamo, ha una banca dati clienti da fare invidia al crif... è diventata banca, fa anche i mutui ora... è conoscendo Vaccaro... non credo proprio che sia una nave che vada alla deriva..... Non in linea #5 22-08-2007 06:15:54
Re: Findomestic in forte crisi, possibile?Quando ho letto il titolo di questo forum m'è venuto un colpo....dovrei iniziare a lavorare per loro ... beh, quando si decideranno a chiamarmi... #6 13-09-2007 12:52:40
Re: Findomestic in forte crisi, possibile?findomestic non è in grande crisi ha semplicemente presentato un piano di ristrutturazione aziendale e questo è stato visto dai dipendenti e manipolato dai concorrenti come crisi aziendale.non bisogna dimenticare che cmq ha conseguito nello scorso anno risultati positivi e resta comunque leader di mercato.quindi non create falsi allarmismi e prima di parlare informatevi.....non tutto quello che si sente dire è vero. #7 26-09-2007 16:33:35
Re: Findomestic in forte crisi, possibile?findomestic non è in crisi ma la proprietà ha annunciato un piano di ristrutturazione aziendale per migliorare la flessibilità e la produttività che pero' se attuato provocherebbe delle conseguenze nefaste sulla vita di noi dipendenti. Vogliono chiudere 40 centri operatori commerciali e 15 centri gestione recupero crediti in tutta Italia per aprirne rispettivamente 6 a Milano, Padova, Firenze, Roma, Napoli e Catania e 4 a Milano, Firenze, Roma e Napoli. Cio' significa che molti lavoratori sardi, siciliani, pugliesi e piemontesi ad esempio saranno costretti a trasferirsi anche se in cambio di un contriibuto casa (limitato sia in importo che nel tempo, massimo 6 anni). E' chiaro che l' azienda tende a concentrare piu' risorse in mega strutture per aumentare i carichi di lavoro già insostenibili e per gestire secondo le proprie esigenze risorse umane che prima erano disponibili a tutto pur di tornare nelle proprie città di residenza, vedersi confermare a tempo indeterminato il contratto di lavoro, lasciare l'odiato incarico di recupero crediti, etc. Tutte cose conquistate e che hanno inevitabilmente provocato un calo della produttività. #8 05-11-2007 04:19:34
Re: Findomestic in forte crisi, possibile?Io ho superato tutte le selezioni di Findomestic a Napoli ed ora mi dovrebbero far sapere qualcosa x Natale....Nn credo proprio sia in crisi xlè stanno facendo tantissime selezioni ed assunzioni in tutta Italia.... #9 05-11-2007 07:05:31
Re: Findomestic in forte crisi, possibile?Ciao. #10 06-11-2007 18:23:41Re: Findomestic in forte crisi, possibile?Findomestic è una realtà solida e stabile, con una storia antica quanto il credito in italia, NON ha difficoltà nè crisi, ha pochi insoluti e lavora con una capillarità ammirevole da anni. Non in linea #11 18-11-2007 15:13:36
Re: Findomestic in forte crisi, possibile?findomestic sicuramente sarà una società storica e solida ma sta di fatto che questo cambio strutturale della società ha mobilitato sia i sindacati di categoria che i dipendenti stessi con diversi scioperi................è una mobilità mascherata.. #12 26-11-2007 12:01:26
Re: Findomestic in forte crisi, possibile?
CIAO #13 26-11-2007 15:08:33
Re: Findomestic in forte crisi, possibile?Ciao Giusy, anke io sono stato convocato per il 30/11 al terminus a Napoli. A te hanno detto qualcosa? a me solo ke nn è un colloquio tecnico, ma in realtà avevano detto ke la selezione era terminata.... #14 27-11-2007 02:40:43
Che stiano facendo tantissime selezioni è fuori dubbio, che stiano facendo tantissime assunzioni stiamo a vedere....mi sa che tanti resteranno a piedi... #15 27-11-2007 05:38:36
ciao #16 27-11-2007 05:40:07
certo anche io credo che saranno pochi i fortunati....ma sempre contratti a tempo determinato chissà... #17 27-11-2007 14:23:46
Re: Findomestic in forte crisi, possibile?ciao giusy, io alle 9:40, cmq credo che tu sia la GI80 di un altro forum giusto? #18 28-11-2007 10:37:04
si ci siamo beccati anche qui.....è che vorrei capire se alla fine qualcuno è stato chiamato per un contratto o meno e se si di che tipo...
|