|
|
Pagine: 1 2
- Indice
- » Prestiti
- » Convenzionarsi con finanziarie e banche che offrono servizi finanziari
- carrer1
- New Member
- da: milano- lissone
Convenzionarsi con finanziarie e banche che offrono servizi finanziari
buon giorno a tutti chiedo un consiglio agli operatori del settore :
come convenzionarsi con tutti , senza perdere troppo tempo, ho creato un sito che compara mutui prestiti e cessioni ma non ho molte convenzioni dirette e sto raccogliendo circa 30 pratiche giornaliere avendo un riscontro di approvato pari al 7/8 % .. qualcuno mi puo aiutare grazie a tutti
Ultima modifica di carrer1 (24-06-2009 08:46:14)
confronta le offerte su www.prestifree.com
- vicking
- Members
Re: Convenzionarsi con finanziarie e banche che offrono servizi finanziari
- Ninuccio
- Junior Member
La cosa interessa anche me che sito è?
- vicking
- Members
puoi inviarmelo anche per e-mail. ciao
- MPR
- Junior Member
il sito è carino, complimenti..però in merito alla tua domanda per quanto ne so io è un controsenso... è impossibile convenzionarsi con tutti velocemente, volendo un mandato diretto, se ti appoggi a reti terze o grandi broker il mandato l'hanno loro in realtà. saluti
- Masaniello
- Junior Member

- da: Napoli
Buon progetto, sono curioso, qual è il sito? Me lo puoi mandare via e-mail?
- lillte
- Advanced Member

carrer1 ha scritto:buon giorno a tutti chiedo un consiglio agli operatori del settore :
come convenzionarsi con tutti , senza perdere troppo tempo, ho creato un sito che compara mutui prestiti e cessioni ma non ho molte convenzioni dirette e sto raccogliendo circa 30 pratiche giornaliere avendo un riscontro di approvato pari al 7/8 % .. qualcuno mi puo aiutare grazie a tutti
...iniziativa lodevole, ma attenzione, se vuoi creare un sito tipo ricerca del miglio mutuo o finanziamento, potrebbe costituire pubblicità occulta. Per evitare sanzioni, ti consiglio in via preventiva di mandare una mail alle finanziarie o banche che promuovono il prodotto per avere un consenso tacito per una forma di pubblicità gratuita. ...non voglio fare la guasta feste...ma in fatto di finanziamenti ultimamente i controlli si sono rafforzati e anche una mollica di pane può trasformarsi in macigno!
- carrer1
- New Member
questo e' il sito www.prestifree.com e altri 100 siti collelaterali che ne dite ? punti forti 1: royaly delle agenzie che offrono servizio pari a 800/900 euro mese ( con me gratis ) 2: pubblicita' sul sito che rimanda al vostro 3: il sito ha un traffico di 300/400 visitatori unici e 30 richieste mensili
in sostanza compara le banche , tramite un sitema chiamato da me DEVA , di tutte le banche a oggi 800 prodotti , dando all' operatore la possibilita di sceglere diversi prodotti e vedere quanto guadagna in tempo reale
non so se vi interessa la mia e' solo un'idea realizzata dalla mia esperienza nel campo tolgo il disturbo carrer ntalino
- carrer1
- New Member
non so se avete visto l mie offerte non sono esperto di internet
- emma peel
- Esperto

carrer1 ha scritto:non so se avete visto l mie offerte non sono esperto di internet
Non capisco solo quali sono le società per cui fai il mediatore, stai attento alle norme. Comunque complimenti per ... aver copiato bene Pre.....online 
- lillte
- Advanced Member

...se per questo c'è gente che si permette di fare il copia-incolla di intere discussioni e le posta da un'altra parte!
carrier....non hai copiato niente! i motori di ricerca non hanno il copyright, l'importante è che tu abbia tutte le autorizzazioni del caso che ti ho inviato via mail
in bocca al lupo e affari d'oro
- emma peel
- Esperto

Carrer, tranquillo, ti ho messo la faccina e spero che tu abbia compreso che non ti sto accusando di nessuna violazione del copyright 
L'unica cosa, per le info legali, non basarti solo su cose che ti manda un partecipante al blog.
Ultima modifica di Amministratore (26-06-2009 09:03:53)
- lillte
- Advanced Member

emma peel ha scritto:Carrer, tranquillo, ti ho messo la faccina e spero che tu abbia compreso che non ti sto accusando di nessuna violazione del copyright  Questo intervento di Lillte è come al solito per creare inutili polemiche con me. Non farci caso. L'unica cosa, per le info legali, non basarti solo su cose che ti manda un partecipante al blog.
carrer non dare retta a quello che ti ho scritto via mail, su tuo invito, tra l'altro, perchè sono tutte cavolate....
Ultima modifica di Amministratore (26-06-2009 10:32:52)
- guaccount
- Senior Member
io fossi in te invece mi preoccuprei .. usi il logo fiditalia che non è permesso ai mediatori ... quello da usare è credidea .. so che rompono molto su queste cose .. meglio se lo cambi al volo. per il sito molto carino per paragonare i tassi ... però con quel sistema la fattibilità va molto male ...
- carrer1
- New Member
emma peel ha scritto:Carrer, tranquillo, ti ho messo la faccina e spero che tu abbia compreso che non ti sto accusando di nessuna violazione del copyright 
L'unica cosa, per le info legali, non basarti solo su cose che ti manda un partecipante al blog.
grazie per i grandi consigli che questo blog offre .. spero di poter creare un servizio per il mediatore non per me che permetta di risparmiare una roialty scomoda e stuoida sotto certi versi
carrer natalino
- carrer1
- New Member
guaccount ha scritto:io fossi in te invece mi preoccuprei .. usi il logo fiditalia che non è permesso ai mediatori ... quello da usare è credidea .. so che rompono molto su queste cose .. meglio se lo cambi al volo. per il sito molto carino per paragonare i tassi ... però con quel sistema la fattibilità va molto male ...
il sistema non da fattibilita e solo un preventivatore ... comunque grazie del suggerimento .. natalino carrer
- emma peel
- Esperto

Non credo sia solo un problema di loghi. Vorrei capire se Carrer è autorizzato da tutte queste banche/finanziarie. Inoltre parla di aprire dei point dove uno però risulterebbe "segnalatore", in questo caso i responsabili dei point non potrebbero "gestire" loro il cliente. E a questo punto vorrei davvero capire se il guadagno lo ricava facendo per caso pagare ai clienti, in questo caso essendo legato e finalizzato alla pratica specifica di prestito, non potrebbe.
- guaccount
- Senior Member
no guarda è proprio un problema di loghi ... non autorizzano nessun mediatore .. solo gli agenti .. pe ri mediatori il logo da usare è credidea. e credimi rompono le scatole perchè gli agenti ti segnalano facilmente. basta leggersi la convenzione .. diretta o indiretta che sia viene riportato sempre
- emma peel
- Esperto

guaccount ha scritto:no guarda è proprio un problema di loghi ... non autorizzano nessun mediatore .. solo gli agenti .. pe ri mediatori il logo da usare è credidea. e credimi rompono le scatole perchè gli agenti ti segnalano facilmente. basta leggersi la convenzione .. diretta o indiretta che sia viene riportato sempre
Non mi riferivo al caso specifico, anche se penso quel caso di cui parli riguardi solo i mediatori di reti/franchising
Io stavo parlando della situazione generale in cui opera di Carrer. Ri-quoto quanto scritta da me sopra, se Carre mi rispondesse
- guaccount
- Senior Member
no riguarda tutti .. leggi quello che hai firmato (se utilizzi fiditalia logicamente) e vedrai che c'è. logico se non la usi non ti perdi nulla .. non è un gran che attualemente. cmq ti quoto mi interessa anche a me la risposta
- emma peel
- Esperto

guaccount ha scritto:no riguarda tutti .. leggi quello che hai firmato (se utilizzi fiditalia logicamente) e vedrai che c'è. logico se non la usi non ti perdi nulla .. non è un gran che attualemente. cmq ti quoto mi interessa anche a me la risposta
Non ci lavoro, ma ho avuto offerte con il marchio "Fidit...." , come ti ho già detto tu vivi nel mondo ... del franchising ...
- lillte
- Advanced Member

carrer1 ha scritto:guaccount ha scritto:io fossi in te invece mi preoccuprei .. usi il logo fiditalia che non è permesso ai mediatori ... quello da usare è credidea .. so che rompono molto su queste cose .. meglio se lo cambi al volo. per il sito molto carino per paragonare i tassi ... però con quel sistema la fattibilità va molto male ...
il sistema non da fattibilita e solo un preventivatore ... comunque grazie del suggerimento .. natalino carrer
..carrer...torno a ripetere....è meglio che richiedi le autorizzazioni da parte di tutti i loghi inseriti. il problema, come dice anche guacc. non è solo di pubblicità occulta, ma anche di utilizzo di marchi non preventivamente autorizzato.
- Consulente del Credito
- Members
lillte ha scritto:carrer1 ha scritto:guaccount ha scritto:io fossi in te invece mi preoccuprei .. usi il logo fiditalia che non è permesso ai mediatori ... quello da usare è credidea .. so che rompono molto su queste cose .. meglio se lo cambi al volo. per il sito molto carino per paragonare i tassi ... però con quel sistema la fattibilità va molto male ...
..carrer...torno a ripetere....è meglio che richiedi le autorizzazioni da parte di tutti i loghi inseriti. il problema, come dice anche guacc. non è solo di pubblicità occulta, ma anche di utilizzo di marchi non preventivamente autorizzato.
L'utilizzo di un marchio registrato deve SEMPRE essere autorizzato dal titolare dello stesso. Non basta avere una convenzione....
- Consulente del Credito
- Members
carrer1 ha scritto:questo e' il sito www.prestifree.com e altri 100 siti collelaterali che ne dite ? punti forti 1: royaly delle agenzie che offrono servizio pari a 800/900 euro mese ( con me gratis ) 2: pubblicita' sul sito che rimanda al vostro 3: il sito ha un traffico di 300/400 visitatori unici e 30 richieste mensili
in sostanza compara le banche , tramite un sitema chiamato da me DEVA , di tutte le banche a oggi 800 prodotti , dando all' operatore la possibilita di sceglere diversi prodotti e vedere quanto guadagna in tempo reale
non so se vi interessa la mia e' solo un'idea realizzata dalla mia esperienza nel campo tolgo il disturbo carrer ntalino
carrer1.... c'è chi la vede lunga... penso tu mi abbia capito...
- vicking
- Members
carrer1 ha scritto:questo e' il sito www.prestifree.com e altri 100 siti collelaterali che ne dite ? punti forti 1: royaly delle agenzie che offrono servizio pari a 800/900 euro mese ( con me gratis ) 2: pubblicita' sul sito che rimanda al vostro 3: il sito ha un traffico di 300/400 visitatori unici e 30 richieste mensili
posa il fiasco il sistema dea è semplicemente il sistema mutxxxxxxine e prexxxxxxxline.
Pagine: 1 2
- Indice
- » Prestiti
- » Convenzionarsi con finanziarie e banche che offrono servizi finanziari
| Topic Simili |
Utente |
Data |
|
|
lucia |
24 09 2007 |
|