#1 24-06-2009 10:07:35
QUESTI SONO I NOSTRI COLLEGHI AGENTI!!!!!!!:o:oRilevato dal sito Uic Banca d'Italia, con buona pace di ti svolge l'attività con professionalità (l'elenco si limita ad alcuni colleghi) Non in linea #2 24-06-2009 11:56:10
Re: QUESTI SONO I NOSTRI COLLEGHI AGENTI!!!!!!!:o:o
magari lavorano meglio di altri.. scherzo... ho in mano un preventivo di mutuo in cui il mediatore garantisce l 'ottenimento ma che chiaramente dopo mesi di istruttoria è stato rifiutato.... Non in linea #3 24-06-2009 12:00:54
Re: QUESTI SONO I NOSTRI COLLEGHI AGENTI!!!!!!!:o:oImmagino, mentre il macellaio fa la salsiccia, gli rifila anche una cessone del quinto!! Ultima modifica di lillte (24-06-2009 12:02:08) Non in linea #4 24-06-2009 12:03:45
Re: QUESTI SONO I NOSTRI COLLEGHI AGENTI!!!!!!!:o:operchè il pirla di mediatore ha richiesto un ventennale ad una persona di 55 anni con una banca che come eta massima arriva a 70.... oltre al fatto ad averla presentata ca due mesi dopo che il cleitne gli ha richiesto il mutuo. Non in linea #5 24-06-2009 12:09:08
questo ti insegna che il mediatore o l'agente deve imparare a fare consulenza e quindi capire i vari parametri posti in essere dalle finanziarie e banche e metterle in atto al fine di evitare un diniego (e quindi una segnalazione al crif) e, evitare continui contatti con certi back office, dove spesso (non sempre), ci lavorano scimmie ammaestrate a pigiare tasti e non sapere leggere una busta paga, un cud o un contratto notarile Non in linea #6 24-06-2009 12:16:09
Re: QUESTI SONO I NOSTRI COLLEGHI AGENTI!!!!!!!:o:ogirerò la tua mail al pirla ma dubito che capisca di cosa parli... magari gli faccio un disegno... Non in linea #7 24-06-2009 12:33:12
.....bisogna vedere se riesce a capire anche quelli!!! Non in linea #8 24-06-2009 12:56:59
Re: QUESTI SONO I NOSTRI COLLEGHI AGENTI!!!!!!!:o:oLa differnza la fa la professionalità e l'esperienza...se sei macellaio resterai macellaio! Non in linea #9 25-06-2009 04:16:24
Già, e aggiungerei che questo non deve essere un “alibi” per far fuori quelli come noi. LA "CIURMA" DEL FORUM SI E' TRASFERITA QUI: http://www.finanzaonline.com/forum/blog.php?b=1131 Non in linea #10 25-06-2009 12:11:04
Re: QUESTI SONO I NOSTRI COLLEGHI AGENTI!!!!!!!:o:odubito che avranno un mandato Non in linea #11 25-06-2009 20:38:50
Re: QUESTI SONO I NOSTRI COLLEGHI AGENTI!!!!!!!:o:oecco, approffito di questo fatto per narrare una mia esperienza: state molto ATTENTI a questi tipi che s'improvvisano mediatori creditizi, perché spesso e volentieri sono dei truffatori! Ne sappiamo qualcosa noi che, lo scorso anno, volevamo prendere il mutuo e abbiamo incontrato un tipo che lavorare nei telefoni che ci ha promesso mari e monti con chiacchiere persuasive. Risultato: nessuna richiesta di mutuo mai fatta (grazie al CRIF, lo abbiamo scoperto!), e 1500 euro regalati (il cosidetto anticipo). Occhio quindi! Non in linea #12 26-06-2009 02:41:05
Re: QUESTI SONO I NOSTRI COLLEGHI AGENTI!!!!!!!:o:oGrazie Braveheart per la tua testimonianza. Non in linea #13 26-06-2009 03:31:21
Re: QUESTI SONO I NOSTRI COLLEGHI AGENTI!!!!!!!:o:odiversi anni fa esisteva una fruttivendola che dietro al negozio aveva un piccolo ufficio dove raccoglieva pratiche di mutuo e proposte immobiliari .. sapete che fine a fatto a chiuso.... non perchè è stata beccata ma perchè si è fatta i soldini veri ... oggi si dice di lei nela mia zona che collabori con un consorzio per grandi operazioni .....l' iscrizione uic rimane sempre una grande , permettetemi la parola , cazzata, non significa nulla essere iscritti se dalla vostra non esiste professionalita-conoscenza del prodotto-conoscenza bancaria (intendo conoscenza di direttore e operatori bancari ) e commercialità estrema ..... IO 9 ANNI FA RIPARAVO LE MOTO e oggi sono socio di una modesta struttura finanziaria..... a voi le conclusioni ... buona giornata A TUTTI natalino carrer confronta le offerte su www.prestifree.com Non in linea #14 26-06-2009 05:27:28
Ben detto! LA "CIURMA" DEL FORUM SI E' TRASFERITA QUI: http://www.finanzaonline.com/forum/blog.php?b=1131 Non in linea #15 26-06-2009 07:27:39
Re: QUESTI SONO I NOSTRI COLLEGHI AGENTI!!!!!!!:o:osicuramente l'iscrizione a un albo è una pura formalità, ma sarà che sono sempre stato sospettoso dele cose improvvisate. POi certo, per carità, ci saranno persone oneste, che magari mentre facevano il fruttivendolo facevano esperienza nel campo...in tal caso, mi congratulo con loro! Non in linea #16 26-06-2009 08:39:57
Re: QUESTI SONO I NOSTRI COLLEGHI AGENTI!!!!!!!:o:o...sinceramente non ho mai fatto pratica con i baccelli in una mano e la salsiccia nell'altra. Non in linea #17 26-06-2009 08:55:39
Re: QUESTI SONO I NOSTRI COLLEGHI AGENTI!!!!!!!:o:oinfatti cara lillte sono d'accordo cmq che da chi, di punto in bianco, si fa mediatore creditizio bisogna diffidare. Ne so qualcosa io...purtroppo! Non in linea
|