Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze!

#1 04-09-2007 12:22:25

serena
Ospite

dopo l'iscrizione all'UIC cosa devo fare?

dunque io vorrei intraprendere l'attività di mediatore creditizio, ho già spedito l'iscirizione all'UIC ora cosa devo fare???Sono sincera non ho esperienza, ma ho buona volontà.
Devo aprire partita Iva iscrivermi alla gestione separata dell'INPS e poi posso operare???? Avevo intenzione di affiliarmi ad un franchising, mi piaceva LAD Servizi Finanziari, ma non sò perchè devo firmare 5 anni di contratto, mi sembrano tantini...
Come posso fare altrimenti devo contatare le banche e portargli i clienti???? Aiutatemi
Grazie

#2 04-09-2007 13:34:29

BBking
Ospite

Re: dopo l'iscrizione all'UIC cosa devo fare?

Il consiglio che ti posso dare è questo.Cerca un franchising che ti faccia affiliare gratuitamente e ti faccia firmare un mandato.Il mandato non ha scadenza ma puoi rescinderlo quando vuoi, così come possono farlo loro.
Ora ti chiedo io una info.Ho aperto un post ma nessuno mi ha risposto.Volevo aprire la P.Iva e creare una ditta individuale.Sono iscritto all'uic come persona fisica dovrei iscrivermi anche come persona giuridica??

#3 04-09-2007 19:16:30

marco_RG
Advanced Member

Ciao serena, benevenuta, se non hai esperienza nel settore, prima di imbarcarti in mandati ecc.ecc. cerca una agenzia di servizi creditizi o una società finanziaria e offriti loro come procacciatore, mediatore e comincia da lì a fare esperieza...
... cominciare dal basso è la strada che sembra più dura ma è quella che ti fa maggiormente prendere concretezza con la realtà di questo lavoro.
Avrai modo di conoscere e capire i prodotti pian piano ed eviterai di sopportare i costi di una gestione di attività così tutto d'un colpo.

Studio A or ciancio
Servizi assicurativi, finanziari e creditizi

La salute, la dignità e la correttezza non si possono comprare.

Non in linea

#4 05-09-2007 04:35:02

serena
Ospite

Conoscete per caso qualcuno a cui posso rivolgermi? chi mi può dare mandato in franchising???Vi ringrazio

#5 11-03-2009 11:22:20

iside
Members

La cosa più urgente è LAVORARE!

Non in linea

#6 12-03-2009 14:39:26

lillte
Advanced Member

se proprio vuuoi un franchising cerca su internet franchising gratuiti

C'è sempre un limite!  sadsadsad
Troll Anche loro hanno un'anima?

Non in linea

Topic Simili Utente Data
malvi 19 04 2008
RosaAurel 22 03 2008
paolorota 04 08 2009
robin 29 12 2006
serena 04 09 2007

Footer forum

Zonaprestiti.com