Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze!

#1 12-09-2007 19:13:17

sebastiano
Ospite

richiesta di cancellazione

egregi signori,
in giorno 22.08.2007 ho contatttato il vostro sito per avere un preventivo per un prestito personale e non un a formale richiesta sicuramente avrò sbagliato io a digitare e/o interpretare male il vs sito.
Sono stato segnalato al crif come richiesta negativa...poichè non ho firmato nulla e non ho niente in mano ( nessun contratto in avere ), vorrei che venga cancellato la suddetta segnalazione.
sicuro della vostra professionalità e un vs riscontro per via email ( magari se potete inviarmi una vs delibera) vi porgo i più cordiali saluti

lascio i miei dati personali al fine della sudetta cancellazione

xxxxxxxxxxx

Ultima modifica di Amministratore (13-09-2007 02:48:30)

#2 13-09-2007 03:09:37

Amministratore
Administrator

Re: richiesta di cancellazione

Egregio sig. Sebastiano,
il nostro è un sito a carattere puramente amatoriale informativo. Come specificato anche nel modulo dei contatti, "Zonaprestiti.com non emette prestiti e non è affiliato in alcun modo alle banche o finanziarie menzionate nel sito".
Di conseguenza tutte le email che contengono: richieste di prestiti, preventivi, ecc. vengono sistematicamente cancellate.
Ci dispiace per la sua mal interpretazione e le consigliamo di contattare la finanziaria o la banca alla quale ha inoltrato la sua richiesta di prestito o preventivo che sia.

PS: ho cancellato i suoi dati personali dal precedente messaggio per tutelare la sua privacy in un forum pubblico

Non in linea

Topic Simili Utente Data
Post simili
Juan 12 05 2006
paolo 15 11 2006
Post simili
Marco 04 02 2007
Post simili
mitrafrancesco 13 07 2006
fortunello 26 06 2007

Footer forum

Zonaprestiti.com