Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze!

#1 10-09-2009 17:36:23

dubrovnick
Members

Consigli su provvigione liquidato

Ho ricevuto una proposta da parte di una società finanziaria per far parte di una filiale vendita la quale propone solamente guadagni come cessionista puro per i dipendenti ..
mi è stato comunicato che in media la filiale tira su un liquidato dipendenti di 20mila euro circa al mese..
mi è stato proposto il 4% del liquidato
mi pare ovvio l'inconsistenza della proposta...
secondo voi quanto dovrebbe ammontare una percentuale onesta?

Non in linea

#2 11-09-2009 03:53:40

daniele73
Advanced Member

Re: Consigli su provvigione liquidato

dubrovnick ha scritto:

Ho ricevuto una proposta da parte di una società finanziaria per far parte di una filiale vendita la quale propone solamente guadagni come cessionista puro per i dipendenti ..
mi è stato comunicato che in media la filiale tira su un liquidato dipendenti di 20mila euro circa al mese..
mi è stato proposto il 4% del liquidato
mi pare ovvio l'inconsistenza della proposta...
secondo voi quanto dovrebbe ammontare una percentuale onesta?

chi ti fa una proposta così indecente? tanto da capire se parliamo di un'azienda di una certa consistenza o del solito mediatorucolo .......

FIGHT CLUB

Non in linea

#3 11-09-2009 06:24:14

gioiellina
Esperto
da: VT

bè non esiste una media... ma la proposta che ti hanno fatto la conosco.. è un'agenzia in attività finanziaria di una nota società che fa solo cessioni... big_smile vecchie volpi.. ti danno sempre il 4% sull'erogato big_smile .. comunque le provvigioni si pagano sul montante.. non saprei darti una media perchè molto dipende dalla zona in cui operi.. Noi siamo presenti su tutto il terrritorio italiano e ti dico che al sud mi caricano massimo il 3% al nord sempre il massimo...

wink Sempre al tuo servizio

Non in linea

#4 11-09-2009 08:19:39

dubrovnick
Members

ahimè...un' azienda come dire.....della lanterna wink
senza contare quanti clienti mi scappano tra le mani per cqs non fattibile a cui potrei proporre il prestito personale...

Non in linea

#5 11-09-2009 09:02:21

babix
Junior Member
da: Napoli

dubrovnick ha scritto:

Ammazza che grande finanziaria... chiudono ben 1,3 pratiche al mese!!!
Considerata anche la proposta superallettante, immagino abbiano la fila di agenti/mediatori che aspirano a lavorare con loro.

Non in linea

#6 11-09-2009 10:25:44

gioiellina
Esperto
da: VT

dubrovnick ha scritto:

senza contare quanti clienti mi scappano tra le mani per cqs non fattibile a cui potrei proporre il prestito personale...

il prestito personale?????????? ma se non è fatibile la cessione figurati il prestito personale....

wink Sempre al tuo servizio

Non in linea

#7 27-09-2009 12:18:58

maverick75
Members

Salve a tutti, non so chi ti ha fatto questa proposta ma se parli del 4% sul montante e sei un loro agente di Filiale completamente spesato .....non è poi così male.
Pensa che io, ancora per poco....., sono agente responsabile di Filiale di un notissimo gruppo nazionale che fa solo cqs e mi danno SOLO L' 1,20 % sul montante.......ora capisci perchè ho scritto ancora per poco...
Per fine anno sono già via..... saluti a tutti !!!

Non in linea

#8 28-09-2009 09:42:32

finamutuim
Member

gioiellina ha scritto:

dubrovnick ha scritto:

il prestito personale?????????? ma se non è fatibile la cessione figurati il prestito personale....

non è detto dipende il motivo

Non in linea

Topic Simili Utente Data
Post simili
Marco 04 02 2007
Marco4535345 14 09 2007
jonh 07 04 2008
il novellino 16 11 2008
simona 13 05 2008

Footer forum

Zonaprestiti.com