Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze!

• Indice
  •  » Prestiti
  •  » Esempio di convenzione? come buttarlo giu o dove trovarlo??

#1 20-09-2007 09:45:13

robinud
Ospite

Esempio di convenzione? come buttarlo giu o dove trovarlo??

Dovrei far visita ad alcuni comuni (municipi) della mia zona ma anche ad aziende per proporre convenzioni con la mia finanziaria affinchč ci siano a favore dei loro dipendenti condizioni/tassi piu vantaggiose rispetto a quelle prospettate direttamente in ufficio.

Dove potrei trovare (per es. su internet) un esempio anche in word per buttar gił una lettera/convenzione da presentare agli enti?

Mi fornireste degli esempi di "trattamento di favore" per il caso in questione? (es. spese di bonifici a favore dei dipendenti che chiedono finanziamento e accollate dalla mia finanziaria).

Saluti

#2 27-09-2007 16:18:19

marco_RG
Advanced Member
Sito web

Re: Esempio di convenzione? come buttarlo giu o dove trovarlo??

dovresti in primis chiedere alla tua societą che cosa ti permette di offrire, poi individuato quanto e dove puoi essere competitivo, prepara una bozza su quelli che ritieni i punti di forza e su quello costruisci una lettera proposta molto semplice ed essenziale da portare.

A chi ? allora per i comuni, ti serve un'autorizzazione dell'amministrazione alla convenzione, la convenzione ti conviene discuterla poi con il capo dell'ufficio personale del comune. ;-)

Studio A or ciancio
Servizi assicurativi, finanziari e creditizi

La salute, la dignitą e la correttezza non si possono comprare.

Non in linea

• Indice
  •  » Prestiti
  •  » Esempio di convenzione? come buttarlo giu o dove trovarlo??
Topic Simili Utente Data
robinud 20 09 2007
maurizio 01 07 2008
Post simili
pasquale 12 10 2007
Post simili
giovi983 20 11 2008
Post simili
Apogeo C. 08 10 2008

Footer forum

Zonaprestiti.com