Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze!

• Indice
  •  » Prestiti
  •  » Lettera minatoria finanziaria e addebito spese giudiziali

#1 22-09-2009 08:47:45

azure
Members

Lettera minatoria finanziaria e addebito spese giudiziali

E' vero che le finanziarie in caso di mancato pagamento del debito posso addebitarti le spese giudiziali? Ho ricevuto una lettera che mi intima di pagare entro 8 giorni tutta la cifra nonostante ho dato le mie spiegazione centinaia di volte di impossibilitā economica via telefono, avendo perso anche il lavoro. Non ho beni importanti ne i soldi. Se non li ho che devo fare?????

(Quando ho stipulato il contratto mi hanno imposto una assicurazione di 2000 euro, e al momento del bisogno ho ricevuto negata assistenza da parte di essa dato che ricropriva solo il lavoratore dipendente. Non detto alla stipula del contratto. Avrei dovuto leggere meglio il contratto č vero, purtroppo quelle postille non tutti riescono a capirle dovremmo nascere avvocati.)

Non in linea

#2 22-09-2009 10:07:20

faconnable
Esperto

Re: Lettera minatoria finanziaria e addebito spese giudiziali

Il mediatore/agente o chi x lui avrebbe dovuto spiegarti CHIARAMENTE che la polizza assicurativa rischio impiego č ad esclusivo beneficio dell'istituto erogante, la paghi tu anticipatamente e la poni a garanzia per la restituzione del debito.
ciao

King of Pain

Non in linea

#3 23-09-2009 05:32:33

emma peel
Esperto

faconnable ha scritto:

Il mediatore/agente o chi x lui avrebbe dovuto spiegarti CHIARAMENTE che la polizza assicurativa rischio impiego č ad esclusivo beneficio dell'istituto erogante, la paghi tu anticipatamente e la poni a garanzia per la restituzione del debito.
ciao

Credo che abbia stipulato una "creditor protection" non una "rischio impiego per cqs"

LA "CIURMA" DEL FORUM SI E' TRASFERITA QUI: http://www.finanzaonline.com/forum/blog.php?b=1131

Non in linea

#4 23-09-2009 14:47:33

azure
Members

Ma le spese per legge le addebitano?

Non in linea

#5 29-09-2009 03:31:47

loredana78
Members

chiedo aiuto ho una situazione isastrsa con le finanziarie sto cercando accordi ma mi vengono negati.lavoro saltuariamente ho chiesto di farmi rate minime perchč voglio pagare ma mi minacciano di sequestri o atti giudiziari.non ho nulla d'intestato e in realtā ma non accettano a chi devo rivolgermi?

Non in linea

• Indice
  •  » Prestiti
  •  » Lettera minatoria finanziaria e addebito spese giudiziali
Topic Simili Utente Data
lucia 24 09 2007
gabriele 24 04 2007
RoyCar 14 01 2010
lorena 10 04 2008
giuseppedfz 09 09 2008

Footer forum

Zonaprestiti.com