#1 22-09-2009 08:47:45
Lettera minatoria finanziaria e addebito spese giudizialiE' vero che le finanziarie in caso di mancato pagamento del debito posso addebitarti le spese giudiziali? Ho ricevuto una lettera che mi intima di pagare entro 8 giorni tutta la cifra nonostante ho dato le mie spiegazione centinaia di volte di impossibilitā economica via telefono, avendo perso anche il lavoro. Non ho beni importanti ne i soldi. Se non li ho che devo fare????? Non in linea #2 22-09-2009 10:07:20
Re: Lettera minatoria finanziaria e addebito spese giudizialiIl mediatore/agente o chi x lui avrebbe dovuto spiegarti CHIARAMENTE che la polizza assicurativa rischio impiego č ad esclusivo beneficio dell'istituto erogante, la paghi tu anticipatamente e la poni a garanzia per la restituzione del debito. King of Pain Non in linea #3 23-09-2009 05:32:33
Re: Lettera minatoria finanziaria e addebito spese giudiziali
Credo che abbia stipulato una "creditor protection" non una "rischio impiego per cqs" LA "CIURMA" DEL FORUM SI E' TRASFERITA QUI: http://www.finanzaonline.com/forum/blog.php?b=1131 Non in linea #4 23-09-2009 14:47:33
Re: Lettera minatoria finanziaria e addebito spese giudizialiMa le spese per legge le addebitano? Non in linea #5 29-09-2009 03:31:47
Re: Lettera minatoria finanziaria e addebito spese giudizialichiedo aiuto ho una situazione isastrsa con le finanziarie sto cercando accordi ma mi vengono negati.lavoro saltuariamente ho chiesto di farmi rate minime perchč voglio pagare ma mi minacciano di sequestri o atti giudiziari.non ho nulla d'intestato e in realtā ma non accettano a chi devo rivolgermi? Non in linea
|