Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze!

#1 27-09-2009 10:34:21

sexsbond
Members

FIMEC

Salve a tutti, desidero essere informato per quanto riguarda la FIMEC.
Leggendo il Forum ho visto che in molti dicono che non sia una cosa utile....sapreste dirmi perchè??? Perchè con le convenzioni che ha non si riesce a stare sul mercato???  Qual'è il problema?? E poi scusate, Voi che non siete mai stati iscritti alla FIMEC come fate a dire certe cose??? Spero solo che mi risponda qualcuno che sia iscritto!!!
Ringraziando anticipatamente le Vs. risposte colgo l'occasione per salutarVi distintamente.

Non in linea

#2 28-09-2009 09:55:50

finamutuim
Member

Re: FIMEC

ho molti mediatori iscritti, secondo me se c'è è meglio ma se non ce non è che non si va..... ho notato che si riescono ad avere mandati per prestiti personali da banche più velocemente se appoggiati alla fimec....
ma ricordati che se non hai di base un buon partner non vai cmq da nessuna parte... quindi se hai un certo erogato daglieli sti 400 euro l'anno... se non hai fatto neppure una pratica fino ad adesso non sperare che la fimec ti faccia decollare
ottimo cmq il loro supporto informativo

Non in linea

#3 28-09-2009 12:39:04

achille
Member

Re: FIMEC

Sono iscritto Fimec. In effetti vale pagare la tessera per il fatto di essere sempre informato sulle novità normative e legislative che ci riguardano(qualcuno potrà anche rispondermi che le stesse notizie si possono reperire da altre fonti... Posso condividere ma è pur semre meglio che mentre io continuo a fare il mio lavoro con i clienti, riceva una mail con le notizie che mi interessano piuttosto che stare a cercare le info in Banca d'Italia, ministeri, etc...).
Per la convenzioni sinceramente ho richiesto tramite loro sia il prodotto cessioni che prestiti personali. Per i prestiti non ho avuto nessun riscontro alla richiesta di attivazione della convenzione. Per le cessioni idem tranne una società che mi ha contattato proponendomi il loro prodotto appoggiando la mia produzione su un loro agente della mia zona. Cosa che mi interessava poco, dunque ho deciso di cercare da solo con ottimi risultati.

Non in linea

Topic Simili Utente Data
achille 24 03 2009
Post simili
daniele986 03 02 2009
massimo 06 11 2008
emma peel 10 06 2009
Post simili
Raimondo 11 01 2010

Footer forum

Zonaprestiti.com