#1 30-10-2009 08:14:26
Mutuo con unicredit banca per la casa - Problemi crifio sott.to in data 05-02-2009 avendo un mutuo con unicredit banca per la casa chiesi alla banca unicredit di farmi sapere tutto cio che dovevo pagare per estinzione mutuo al 31-03 2009 .mi mandarono tutto cio che dovevo pagare ed io ho venduto la casa.ma sia a maggio che a giugno e luglio mi chiedevano tramite telefonate che non avevo pagato le rate ed io gli rispondevo che avevo fatto un bonifico con tutte le coordinate che la banca mi aveva fornito e gli rispondevo che io avevo estinto il mutuo quindi non mi avrebbero piu telefonato .mi sono rivolto ad un legale e gli ha scritto a giugno senonchè ad agosto il mio legale ha ricevuto risposta che c'erano circa 35.00 euro da pagare e provvedeva la banca ad abbonarmi .Tuttora io mi trovo in una grande dificolta ed ho scritto al crif di bologna il 02-10-2009 e non ho avuto risposta ,gli ho fatto un fax il 13-10-2009 e non ho avuto ancora risposta.Io come mi devo comportare essendo in grave dificoltà potrei chiedere dei danni che mi stanno procurando per non avermi risposta e quanti giorni devo aspettare per chiedere un prestito. Con osservanza. Non in linea #2 30-10-2009 09:51:04
Re: Mutuo con unicredit banca per la casa - Problemi crifNon riesco a capire. LA "CIURMA" DEL FORUM SI E' TRASFERITA QUI: http://www.finanzaonline.com/forum/blog.php?b=1131 Non in linea #3 30-10-2009 10:12:29
Re: Mutuo con unicredit banca per la casa - Problemi crifBhè... se hai scritto a crif così come hai postato su questo forum, dubito che abbiano capito granchè. Non in linea #4 30-10-2009 10:33:15
Re: Mutuo con unicredit banca per la casa - Problemi crifRi-sottolineo che ... se aveva indietro delle rate, anche se poi le ha pagate , non può "ripulirsi" o far fare dall'avvocato "cancellazioni". Le rettifiche riguardano solo dati positivi (nel link che posto qui sotto e nelle altre pagine di quel sito ci sono maggiori chiarimenti ) Ultima modifica di emma peel (30-10-2009 10:36:06) LA "CIURMA" DEL FORUM SI E' TRASFERITA QUI: http://www.finanzaonline.com/forum/blog.php?b=1131 Non in linea
|