#1 15-11-2009 13:49:02
Prestito personale cointestato + garante..qnt possibilità di riuscita?salve a tutti. Non in linea #2 16-11-2009 07:41:51
Re: Prestito personale cointestato + garante..qnt possibilità di riuscita?dipende molto dalla politica di credito che segue la filiale a cui ti sei rivolto. il vantaggio della banca e che ogni direttore delibera in autonomia i prestiti, se siete buoni clienti non credo che avrete difficoltà... Non in linea #3 16-11-2009 12:59:37
Re: Prestito personale cointestato + garante..qnt possibilità di riuscita?..e qui nasce la mia seconda incognita!!.. Non in linea #4 17-11-2009 21:13:11
Re: Prestito personale cointestato + garante..qnt possibilità di riuscita?
Beh....20.000€ possono sembrarti niente, ma un PP vive solo di merito creditizio (e non ha garanzie reali...tipo ipoteca)....e tu non ne hai (e credo non soltanto con Banco di Roma) e se gli altri garanti non sono sufficienti significa che anche il loro merito non sia eccellente. Non in linea #5 18-11-2009 12:24:59
Re: Prestito personale cointestato + garante..qnt possibilità di riuscita?ovvio che trattandosi di prestito personale (quindi senza alcuna motivazione della richiesta) nn è che in banca abbia detto che mi serve per rilevare un'attività..altrimenti so gia anche io che le garanzie che do cioe 3 firme di 3 contratti svanirebbero nel momento in cui mi metto in propio...allo stesso tempo è sempre ovvio che nn avendo immobili ma mettendo a garanzia solo il lavoro se nn esistesse il prestito personale che nn è finalizzato allora chi vive di stipendio nn avrebbe nessuna possibilità di investire nel futuro!!?! (ma forse questo apre solo un grande discorso che sfocerebbe di sicuro sulla crisi e sulla politica del credito)..a questo punto secondo l'ultima risposta datami io per poter investire sul mio futuro l'unica cosa che posso fare, nn avendo familiari che possono garantirmi oltre la famiglia ne amici che possono, sarebbe quella degli strozzini??? oppure con i pochi risparmi che ho un cappio ce la faccio a comprarmelo e cosi chiudiamo la storia!... Non in linea #6 19-11-2009 12:53:20
Re: Prestito personale cointestato + garante..qnt possibilità di riuscita?
Ti capisco! Non in linea
|