#1 11-01-2010 13:42:43
meglio UMCI o FIMEC ?buonasera a tutti..spero possiate essermi di aiuto per questa scelta che stò per fare...vorrei intraprendere l'attività di mediatore creditizio,(sò che non è tra i periodi migliori per farlo..!!)ho frequentato un corso di formazione e sono regolarmente iscritto all'albo...purtroppo sò che questo è solo un piccolissimo passo in quanto non ho mai avuto esperienza in questo settore.Attualmente sono un lavoratore dipendente presso un'azienda che non a nulla a che fare con l'attività che vorrei intrapendere..ora però prima di buttarmi nella mischia (anche perchè non vorrei ne rovinare nessuno ne rovinarmi io prima di iniziare)vorrei acquisire maggiori informazioni in materia e per questo che vorrei iscrivermi ad un'associazione,una tra UMCI e FIMEC cosi da potermi tenere sempre aggiornato sulle novità ed usufruire delle loro convenzioni..solo ke non conosco nessuno ke sia iscritto a queste associazioni per farmi dare un consiglio e soprattutto se mi conviene oppure no..quali sono i vantaggi reali e gli svantaggi.??.siccome vi leggo spesso sò che su questo forum ci sono molte persone che mi possono essere di aiuto.....grazie Non in linea #2 12-01-2010 03:00:17
Re: meglio UMCI o FIMEC ?consiglio : non è proprio il periodo giusto...credimi !!!! Non in linea #3 11-01-2010 16:31:30
Re: meglio UMCI o FIMEC ?E' uguale! Se non n nessun mandato! Altrimenti vai da una qualsiasi agenzia di mediazione della tua città e chiedi di lavorare con loro. Se sarai bravo ti metterai in proprio, se sei medio rimani con loro, se pensi di fare tanti soldi.....mettiti in coda e aspetta e spera. Non fare agli altri cio' che non vuoi sia fatto a te!!! Non in linea #4 12-01-2010 04:21:29
Re: meglio UMCI o FIMEC ?