vorrei avere qualche informazione in piu su come comportarmi e cosa succedera'
chi puo mi dia consiglisu queste domande
1)debiti di finanziamento valori attorno a 2000 e 7000 euro con finanziare .domanda :pignorano in ogni caso?
2)debiti con tasse equitalia iva e altro valore sui 100000 mila euro causa di una truffa nei miei confronti ora risolta ma che mi ha portato a questo buco finanziario come lavoratore autonomo. pignoramenti sicuri come mi pare di aver capito leggendo qua e la ma la domanda e vivo nella casa comunale assegnata a mia madre che nella casa ha mobili e elettrodomestici suoi pignorano anche quello? vivo con mia madre perche divorziato dalla moglie e con due bimbi in affido congiunto senza mantenimento visto che lei ad andarsene .?possono intaccare su mia madre e la sua pensione ? possono intaccare sulla ex? non possiedo nulla tranne un'auto cosa mi conviene fare visto che affido congiunto mi porta a dover spostare i bimbi per scuola?
attualmente sono disoccupato quindi non possono attaccarsi ad uno stipendio che spero presto arrivi
chi puo rispondere lo ringrazio di cuore spero in tempi brevi visto che dovro levare conessioni computer e varie cose
grazie carlo