#1 05-11-2007 09:35:38
consolidamento debitiCiao sono Viviana mi trovo in una situazione abbastanza critica, ho in corso 4 finanziamenti + il mutuo sulla casa, sono indietro con il pagamento delle rate del mutuo, che tra l'altro è andato alle stelle, sto pagando 200 euro in più sulla rata di mutuo iniziale. Vorrei fare un consolidamento di tutti i debiti e avere una rata unica con un solo istituto di credito ma sono legata dal problema delle rate rimaste indietro, c'è una soluzione al mio problema? Lavoro da un po' di mesi in qualità di libera professionista per avere maggior introito, se qualcuno mi aiuta nel darmi qualche consiglio utile lo ringrazio fin d'ora anticipatamente e infinitamente, ho fatto molti sacrifici per acquistarmi la casa, non vorrei perderla!. Grazie. Non in linea #2 06-11-2007 18:28:02Re: consolidamento debitiil problema è causa di se stesso.... con le rate arretrate non hai belle credenziali nei confronti degli istituti di credito, anche se forse qualche soluzione potrebbe trovarsi. Non in linea #3 08-11-2007 08:01:15
Re: consolidamento debitiSono in arretrato di 5 rate con il mutuo e questo mi blocca qualsiasi pratica per poter chiedere un consolidamento sui debiti in corso. Ho un buon stipendio e sto pagando il mutuo da 3 anni e mezzo ne ho ancora ca.12 davanti. Come posso fare? Non in linea
|