Clicky

Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze!

• Indice
  •  » Prestiti
  •  » Perchè il mio messaggio non compare nell'indice ?

#1 29-01-2010 10:29:11

Amministratore
Administrator

Perchè il mio messaggio non compare nell'indice ?

Filtro antispam
Questo forum è dotato di filtro automatico che esamina i contenuti dei messaggi in arrivo e determina la probabilità che costituiscano spam o che violino il regolamento.

In particolare potreste non vedere i vostri messaggi immediatamente se:

- il vostro messaggio contiene un numero elevato di link esterni
- avete utilizzato dati personali es (nome.cognome) in fase di registrazione o se il vostro messaggio  contiene dati personali, email, numeri telefonici vostri o di terzi
- il vostro messaggio contiene termini scurrili, insulti etc.

Tutti i messaggi segnalati come spam dal filtro devono essere approvati manualmente dall' amministratore del forum prima di comparire nell'indice.

Moderazione

La moderazione è applicata a tutti gli utenti appena iscritti al forum. Se il vostro messaggio non è stato approvato entro qualche giorno controllate che non violi in qualche modo il regolamento, provate a riformularlo e inviarlo nuovamente.
Non rispondiamo ad email riguardanti i messaggi non approvati.

L'invio di messaggi senza moderazione preventiva viene concesso agli utenti che partecipano al forum apportando contenuti di qualità.

Violazione del regolamento

Qualora un utente violi il regolamento del forum potrebbe essere richiamato dall'amministratore. Se a seguito del richiamo, l'utente persevera nella violazione l'amministratore si riserva la facoltà di:
- Applicare la moderazione preventiva per un periodo di tempo determinato
- Sospendere l'utente per un periodo di tempo determinato
- Interdire definitivamente l'utente dall'uso del forum

Gli eventuali provvedimenti e la relativa motivazione e  durata saranno indicati in questo thread.

Non in linea

• Indice
  •  » Prestiti
  •  » Perchè il mio messaggio non compare nell'indice ?

Footer forum

Zonaprestiti.com

Note Legali - Privacy - Cookie Policy