Clicky

Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze!

#1 24-02-2010 16:01:56

Amministratore
Administrator

Nuove funzionalità per gli utenti Esperti

Gli utenti che hanno dimostrato nel tempo di contribuire alla crescita del forum da oggi avranno un "potere" in più.

Abbiamo deciso di lanciare, in via sperimentale, un nuovo modo di condurre il forum al fine di migliorare la qualità delle discussioni e rendere più tempestivo e continuo il lavoro di moderazione.

Alcuni utenti selezionati, da oggi avranno la possibilità di approvare in anteprima le nuove discussioni ed i post pubblicati nel corso della giornata.

Allo stesso modo tali utenti potranno moderare (tramite il comando "censura") i post ritenuti in violazione del regolamento, che risulteranno, quindi, invisibili a tutti gli altri utenti.

Ricordiamo che l'abuso di tale strumento viene punito con il ban permanente dal forum !

Chiunque desideri partecipare al forum collaborativo, con la nuova funzione di "Esperto", può inviare una richiesta all'amministratore che si riserva il diritto di approvarla o meno

Staff Zonaprestiti.com

Ultima modifica di Amministratore (25-02-2010 11:08:45)

Non in linea

#2 04-03-2010 16:36:25

emma peel
Esperto

Re: Nuove funzionalità per gli utenti Esperti

Ho notato che quando postiamo un intervento che passerà su una pagina nuova, non appare.
Forse è perchè l'intervento sulla pagina nuova dovrebbe essere auto-approvato , ma non apparendo non possiamo sbloccarlo.
Se è un problema tecnico,
io toglierei l'auto-approvazione e metterei un'approvazione automatica sugli interventi degli esperti.

LA "CIURMA" DEL FORUM SI E' TRASFERITA QUI: http://www.finanzaonline.com/forum/blog.php?b=1131

Non in linea

#3 04-03-2010 16:40:55

visionario
Esperto

infatti avevo fatto una mail all'admin per segnalare la cosa perche spesso sono scomparsi dei miei messaggi ed anche tu oggi mi avevi scritto di approvermeli...ma se non compaiono è un bel problema.....
quoto che non gira pagina.....

Dio del Credito

Non in linea

#4 04-03-2010 18:25:24

Amministratore
Administrator

Grazie per averci segnalato il bug, cercheremo di risolverlo al più presto.
Amministratore

Non in linea

Topic Simili Utente Data
giupyjvf2 08 04 2009
Post simili
Prestiman 22 01 2009
Amministratore 24 02 2010
Post simili
ughe 29 01 2010

Footer forum

Zonaprestiti.com

Note Legali - Privacy - Cookie Policy