vics71 ha scritto:
Vorrei tanto sapere se ci faranno il finanziamento.
Io è mia moglie abbiamo deciso di cambiare auto e visto che io non ho un reddito al momento dimostrabile lo abbiamo richiesto solo con la sua busta paga da1600euro l'unico problema è la richista del coobligato che sarei io.
Trà il 2000 e il 2001 sono stato protestato, nel 2007ho sanato tutte le mie insolvenze adesso però sono preoccupato ho paura di essere rimasto come un cattivo pagatore,premetto che siamo abbastanza privelegiati la casa è nostra è questo la finanziaria lo sà
Ciao Vics71,
se hai avuto un protesto per titoli emessi senza la dovuta copertura. Sanare un protesto significa pagare il debitore, farsi rilasciare la dovuta liberatoria, portarla in banca, presentare istanza di cancellazione, nel registro di protesti, al giudice di pace etc,etc,etc...
Una volta cancellato tu sei un uomo "libero" tranne che per quelle banche e finanziarie o quant'altro ti abbiano conosciuto o ti abbiano "scattato una fotogafia" tra il 2000 e il 2007 (più o meno ciò che ti consigliava Massimo)
Se sei ancora protestato non serve a niente ometterti nel finanziamento, perchè il protesto viene aggangiato al numero civico (a meno che tua moglie abbia residenza diversa già da prima che ti protestassero).
Se hai fatto ritardi o avuto contenziosi gravi che ti sei trascinato fino al 2007 devi aspettare 36 mesi dal sanamento dei tuoi debiti (più o meno riprendendo ciò che diceva albypd)....dopo sarai buono per tutto il resto del mondo finanziario tranne con coloro i quali hai avuto i contensiosi e per chi, nel periodo in cui eri in black list, ti "ha scattato una fotografia".
Poi Vics71....non so pechè, ma chi ha vissuto un calvario di 7 anni da protestato ed ha finito 3 anni fa (2007) dovrebbe già aver provato da tempo se era pulito per un finanziamento......o no,Vics
!!!
A tua disposizione se....hai....o vuoi altre informazioni!