#1 04-03-2010 07:26:37
Posso pretendere di farmi pagare dalla banca un assegno circolareversato 4 giorni fa????visto che per legge non si puo' superare i 4 gg lavorativi?????? Non in linea #2 04-03-2010 09:04:20
Re: Posso pretendere di farmi pagare dalla banca un assegno circolarela valuta e la disponibilità sono due cose diverse.....non ho idea se sia già decollato il regolamente che prevedeva una riduzione dei giorni di indisponibilità delle somme a seguito del versamento degli assegni (come avvien e rel resto dell'europa) Dio del Credito Non in linea #3 06-03-2010 13:16:32
Re: Posso pretendere di farmi pagare dalla banca un assegno circolareSe versi sul tuo conto corrente un assegno circolare emesso dallo stesso istituto i soldi li dovrebbero tirare fuori subito. Se l'assegno circolare è emesso da un'altra banca con 30 secondi di telefonata per verificare il bene fondi e anche così dovresti essere servito. Non in linea #4 06-03-2010 13:17:56
Re: Posso pretendere di farmi pagare dalla banca un assegno circolareDimenticavo. La valuta fa sempre parte delle condizioni che ti vengono applicate. Non in linea #5 06-03-2010 13:51:19
Re: Posso pretendere di farmi pagare dalla banca un assegno circolare
il benefondi?????????? guarda che per privacy e' scomparso anni fa chi lo fa e' fuori norma e non attendibile FIGHT CLUB Non in linea #6 06-03-2010 13:53:44
tutto dipende dalle condizioni che hai stipulato con il tuo istituto, ergo ci sia qlc problema fra te e la tua banca perche' puoi arrivare anche ad ottenere 1giorno di disponibilità sul conto di un assegno bancario fuori piazza FIGHT CLUB Non in linea #7 06-03-2010 14:00:23
Re: Posso pretendere di farmi pagare dalla banca un assegno circolareAppunto ... 1 gg di valuta ed è anche troppo. Non in linea #8 06-03-2010 14:21:09
si l'ultima volta una decina di anni fa poi con la legge sulla privacy dall'altra parte del telefono hanno iniziato a rispondere picche al benefondi telefonico, vuoi sapere qualcosa incassa l'assegno e aspetta e' la risposta FIGHT CLUB Non in linea #9 06-03-2010 14:22:38
Re: Posso pretendere di farmi pagare dalla banca un assegno circolareora ripeto se non si hanno problemi con la propria banca e se la persona o società che emette l'assegno e' seria e conosciuta non ci sono problemi di benefondi FIGHT CLUB Non in linea #10 06-03-2010 15:00:24
Re: Posso pretendere di farmi pagare dalla banca un assegno circolarescusate, ma senza contnuare ad aggiungere cose su cose che non sanno di niente, visto che in banca ci ho lavorato 1 anni, vi invito a leggere il post che ho gia fatto. Dio del Credito Non in linea
|