#1 08-03-2010 12:58:40
Pignoramento Autosalve a tutti, sono arrivato a scrivere qui xchè nn so come fare, vi pongo un quesito e spero che qualcuno possa darmi buone notizie: Non in linea #2 08-03-2010 13:40:51
Re: Pignoramento Autonon hai specificato l'importo rate della santander, fallo per cortesia "Non vi è nulla di più distruttivo per il rispetto del governo e delle leggi che l'emanar leggi che non è possibile far rispettare." Non in linea #3 08-03-2010 14:39:59
Re: Pignoramento AutoVerifica intanto se si tratta di avvocato "vero" o esattore millantatore (chiedi come si chiama, segnati il numero di telefono, verifica a chi è intestato, controlla se è iscritto all'ordine degli avvocati). Fatti mettere per iscritto il debito, contratta sulle spese e proponi un piano di rientro anche a piccoli importi mensili. E se l'avvocato si rivelasse un NON avvocato... arrabbiati pure. Ma piano piano ricomincia a pagare! Non in linea #4 09-03-2010 05:02:55
Re: Pignoramento Autosi scusami l'importo che l'avvocato mi ha detto che devo pagare è di 3900 euro, in seguito controllerò se è un vero avvocato, ma la mia paura è la confisca dell'auto è il mio unico mezzo con cui posso andare a lavorare. l'unico modo a dir loro di pagare il debito è di firmare delle cambiali cosa che mi spaventa parecchio Non in linea #5 10-03-2010 07:30:48
Re: Pignoramento Autocosa ne pensate a riguardo della macchina? me la potrebbero pignorare? Non in linea #6 10-03-2010 07:40:01
Re: Pignoramento AutoIl pignoramento ha un costo, non so quanto valga la macchina, ma se il debito è di 3.900 presumo che possano farci un pensierino. Il mio consiglio rimane quello di chiedere un piano di rientro con piccole rate, ma solo dopo aver capito chi è il tuo interlocutore, se è un avvocato vero con mandato della Santander, un "legale" interno alla Santander, il recupero crediti Santander o una società di recupero esterna. In base all'interlocutore puoi anche capire se si rischia di arrivare al pignoramento o se è solo un modo per convincerti a pagare. Contratta più che puoi su spese e interessi e comunque sì, se volessero - solo SE VOLESSERO e se ne avessero convenienza soprattutto - potrebbero pignorare (non solo la macchina, anche 1/5 dello stipendio, a spese della delega). Non in linea #7 10-03-2010 07:52:31
Re: Pignoramento AutoPrima di tutto quello che ti ha telefonato era un avvocato come io sono Babbo Natale. Era un semplice recuperatore. Secondo il pignoramento dell'auto è molto raro e generalmente si tratta solo di una minaccia. Dipende poi che macchina hai... se hai una ferrari allora si che pignorano se hai una macchina vecchia vai tranquillo. Non in linea
|