#1 09-03-2010 04:22:45
SovraindebitamentoSalve a tutti, sono disperato, mi trovo in fase di separazione ho 2 figli minori (10 e 4 anni) e sono sovraindebitato. Non in linea #2 10-03-2010 07:55:05
Re: SovraindebitamentoAmico, l'ultimo tuo problema devono essere le finanziarie. La cosa che può succedere è un pignoramento del V ma con tutto quello che grava sul tuo stipendio... boh... Pensa prima a sopravvivere e ai tuoi bambini.. per il resto non possono pignorare ciò che non c'è... tranquillizzati. Non in linea #3 10-03-2010 08:16:20
Re: Sovraindebitamentograzie aspettavo almeno una risposta Non in linea #4 10-03-2010 16:12:40
Re: Sovraindebitamentotutta questi idioti che hanno continuato a finanziarti nonostante tutto meritano la punizione della sospensione dei pagamenti. Mi auguro che tu sia in una delle proncie in cui INPDAP lascia tutto il tfr ai dip pubblici a discapito di eventuali deleghe (le cqs passano sicuro sulla pensione) in corso in bocca al lupo, smetti di preoccuparti, passa tutto a perdita "Non vi è nulla di più distruttivo per il rispetto del governo e delle leggi che l'emanar leggi che non è possibile far rispettare." Non in linea
|