#1 22-03-2010 14:39:50
CARTE REVOLVINGciao...dunque questo il problema...ho un insolvenza con una società che mi ha fornito una carta revolving.Dopo delle rate pagate normalmente ho avuto serie difficoltà e quindi ho saltato delle rate...ora mi ha chiamato un recupero crediti che mi chiede un acconto che però per un paio di mesi almeno non posso versare...L importo totale è di solo 1500 euro e l acconto di 200..io voglio pagare ma voglio prendere un pò di tempo....che faccio? GRAZIE Non in linea #2 26-03-2010 04:31:39
Re: CARTE REVOLVINGSe non hai un contratto a tempo indeterminato, o pensione, o beni immobili intestati e non puoi pagare prenditi tutto il tempo che vuoi, per quella cifra dovresti facilmente trovare un accordo. Non in linea #3 26-03-2010 04:40:11
Re: CARTE REVOLVINGGli impegni vano onorati. concordo sul fatto che essendo una cifra esigua, la finanziaria ha del tutto interesse a lascirti respirare e concederti il tempo chee necessiti. Di sicuro tra tre mesi si rifaranno vivi e quindi dovrai essere pronta per dare il dolcetto e poi rinviare ad altra data a te utile. Dio del Credito Non in linea #4 26-03-2010 15:42:36
Re: CARTE REVOLVINGgrazie della risposta... la gentil dott.ssa che mi stressa ogni gg mi chiede di fare delle cambiali o degli assegni post datati che a mio avviso sono illegali...io comincio a lavorare tra 15 gg e quind prima di allora non si fa nulla ma lei mi dice che senza acconto non può prprio aspettare...ho le mani legate....suggerimenti? GRAZIE Non in linea #5 26-03-2010 14:40:07
Re: CARTE REVOLVINGCaro maurice2010, Non in linea #6 27-03-2010 17:43:24
Re: CARTE REVOLVINGE invece tu alla "gentil dott.ssa" che se ti stressa ogni giorno e' tutt'altro che gentile(specialmente quando ti chiede di firmare cambiali e/o assegni post datati, o quando che senza un acconto non si va da nessuna parte, gli dici di ricontattarti diciamo tra un paio di mesi(dato che tornerai al lavoro...), cosi con 2 mesi di tempo a disposizione non dovresti avere problemi,(e neanche piu' scuse...), e ti rimetti in carreggiata, pero' mi raccomando:mai cambiali e assegni. Non in linea #7 28-03-2010 11:42:32
Re: CARTE REVOLVINGconcordo, non firmare alri pezzi di carta che poi ti potrebbero compromettere ulteriormente. Dio del Credito Non in linea #8 29-03-2010 21:20:24
Re: CARTE REVOLVINGPer favore, lasciamo in pace le leggi....... sappiamo tutti come funziona. Non in linea
|