Clicky

Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze!

• Indice
  •  » Prestiti
  •  » I QUIZZETTI DI ZIA EMMA - Indovina chi l'ha scritta

#1 25-03-2010 09:21:26

emma peel
Esperto

I QUIZZETTI DI ZIA EMMA - Indovina chi l'ha scritta

Indovinate chi l'ha scritta

"Buongiorno,

Nxxs ha comunicato alla propria rete di agenti che, per scelta aziendale, preferisce non collaborare più con mediatori creditizi.
Per questo motivo Avxxxon e’ costretta ad interrompere la collaborazione con noi. Utilizzeremo quindi il mandato già attivo di Gioxxx come agente della GRUPPO EFxxGx Spa (Iscritta al n. xxx dell'elenco generale ex art. 106 sez. 113 del Testo Unico Bancario) che ci permetterà di lavorare sia con BxxA,UCxxIN e SIxxA. Ci stiamo comunque attivando per ottenere altri mandati anche se riteniamo già questo sufficiente a soddisfare la ns. clientela.
Le richieste (incluse quelle già in Avxxon e non esitate) vanno quindi ora segnalate ad [email protected] per il caricamento, utilizzando le privacy allegate (per le pratiche dove BxxA è già firmata intanto carichiamo quella, senza dover richiamare in ufficio il cliente) che vanno compilate e firmate dai clienti e quindi inserite come d’uso in Proxxdia assieme ai soliti documenti. Le privacy originali andranno spedite ogni settimana a Gixxo in via monte rxxx 64 che provvederà ad apporre timbro e firma per il riconoscimento.
Seguiranno le necessarie integrazioni operative.

Buon Lavoro.

mercoledì, 24 marzo, 2010
"

LA "CIURMA" DEL FORUM SI E' TRASFERITA QUI: http://www.finanzaonline.com/forum/blog.php?b=1131

Non in linea

#2 25-03-2010 09:28:21

visionario
Esperto

Re: I QUIZZETTI DI ZIA EMMA - Indovina chi l'ha scritta

mandano le privacy ed il riconoscimento lo fa un altro???? ma dai...operatività esattamente come da manuale.....
in ogni caso la scelta di nxxxs non è una novità e l avevo riportata 4 mesi fa in uno dei miei primi interventi....
peraltro, avevo scritto anche che la stessa nxxs ad uno degli interminabili colloqui, ci aveva proibito di intrattenere rapporti con qualsiasi persona (mediatore o agente non i mporta) di Roma....e non per vecchie esclusive..... :-) realtà che ci vede lungo lungo.......

Dio del Credito

Non in linea

#3 25-03-2010 09:56:04

emma peel
Esperto

Visio , lo spazio sotto il mio è ..."riservato" alla risposte al quiz big_smile big_smile
prego

LA "CIURMA" DEL FORUM SI E' TRASFERITA QUI: http://www.finanzaonline.com/forum/blog.php?b=1131

Non in linea

#4 25-03-2010 10:40:50

visionario
Esperto

dai emma non mi mettere in imbarazzo.....siamo fornitori di polizze di quelli che sparpagliano i mandati in giro di nxxs e l 'altra società quotata (e che quotazione) per vie traverse ci ha fatto arrivare la voce che vorrebbe i nostri servigi per la parte mutui......
a proposito asp che mettiamo un aggiornamento che tanto è pubblico....
Quotazioni 
Prezzo apertura 0  Apertura successiva 0 
Prezzo precedente 6,41  Prezzo chiusura 6,41 
Prezzo riferimento 6,41  Prezzo ufficiale 6,41 
Prezzo controllo 0  Var % su controllo 0,00%
Prezzo minimo 0  Prezzo massimo 0 
Volume totale 0  Controvalore 0 
Performance e altre informazioni 
Prezzo min annuo 4,61  Prezzo max annuo 9,1 
Prezzo medio mensile 6,1167  Vol. medio mensile 700,0 
Prezzo medio 6 mesi 0  Performance 7 Giorni +39,05% 
Performance 1 Mese -1,38%  Performance 3 Mesi -31,81% 
Performance 6 Mesi -25,03%  Performance 1 Anno -25,03% 

volevo far presente che non ci sono scambi e sono loro stessi che si comprano le azioncine (il controvalore di oggi è 4 mila euro)
essendo una quotazione destinata esclusivamente ad operatori specializzati, vi pare che una banca o intermediario compri 4 mila euro di capitale??????
la perdita su 3 mesi a ieri era del 45% ed è bastato far acquistare 4 mila euro per recuperare 20 punti e far andare la quotazione settimanale ad un piu 39%.
ma la coxxob che sta facendo????

Dio del Credito

Non in linea

#5 25-03-2010 10:57:11

emma peel
Esperto

... ! .... io ti avevo solo chiesto di indovinare CHI appoggia ...al loro agente... il quale appoggia... il quale appoggia

yikes ... io non c'entro con queste cose che dici ... cool

Non in linea

#6 25-03-2010 11:14:18

visionario
Esperto

"l'appoggé" e "lo strusciao" lo guardavo da amici nel serale con al cara elena e il mitico ma odiato garofalo....
in ogni caso mi avvalgo della facoltà di non rispondere per incompatibilità territoriale.....cioè, non so chi sia il g.. ma gli altri si e non commento...
è qualcuno qui del forum o intendi qualcuno già soppresso e che sta vivendo di mandati trasversali (ma trasversali trasversali....

Dio del Credito

Non in linea

#7 25-03-2010 11:15:31

visionario
Esperto

dammi un aiutino dai.....giusto per capire.....

Dio del Credito

Non in linea

#8 25-03-2010 15:04:31

planetp
New Member

innanzitutto mi presento, sono l'ad di planetprest.., e a breve gestirò io la rete effe.. dei mediatori.
un ns affiliato che oggi è in sede per corsi mi ha mostrato subito questo post e vorrei intervenire.

1) thk per la segnalazione del codice interverremo subito ma onesto è difficile accorgersene visto che parliamo di poche pratiche, dubito che un gruppo così grande carichi come un piccolo ufficio o meno.
2) la consob non si occupa di mac
3) non sono scambi interni ma semplici operazioni: guardi l'utile e calcoli i dividenti (non dico altro ma lei che è una persona preparata sa come funzionano le cedole). vi chiedo di terminare qui la questione ci sono delle regole.

visionario il ns amico comune mi ha appena dato il suo numero, mi prometto di contattarla a giorni appena terminato il trasloco nella nuova sede, di lei mi han parlato molto bene. però evitiamo queste dichiarazione un pò forti grazie.

Non in linea

#9 25-03-2010 15:10:56

visionario
Esperto

buon pomeriggio.
sono cose pubbliche mica c è da nascondersi dietro un filo d'erba.
le consiglio di rimanere in questo forum, tempo permettendo, perchè si recepisce il vero senso dell'operato dei mediatori e di dove stanno andando.
Per il resto non entriamo negli aspetti di come si fanno i bilanci soprattutto se la struttura portante si è basata in passato sul rilascio delle fidejussioni.
Il nostro amico le avrà anche detto che l'attività richiesta l'abbiamo cessata a luglio dell'anno scorso interrompendo la collaborazione con tutte le 106, 3 escluse per il momento. Rimandiamo il dialogo in privato
A presto.

Dio del Credito

Non in linea

#10 25-03-2010 16:03:18

planetp
New Member

non rilascio, si parla di provvigioni ed è paragonabile a chi ha fatto bilanci con le provv assicurative. ma chiedo la cortesia di chiudere qui il discorso, visto che ci sono organi preposti ai controlli, pagati fin troppo bene.

a presto

Non in linea

#11 25-03-2010 15:38:46

emma peel
Esperto

Sig. planetp ... risponda al mio quizzetto ... chi ha scritto quella cosa ? cool

Ultima modifica di emma peel (25-03-2010 15:39:19)

Non in linea

#12 25-03-2010 16:03:32

planetp
New Member

for.s! ho vinto qualche cosa? però ho barato me l'ha detto un amico. su 10 pratiche è difficile capirlo, davvero parliamo di una produzione ridicola

Non in linea

#13 25-03-2010 16:07:03

emma peel
Esperto

hmm no ... ha sbagliato ...

Ah! Però, per cortesia potrebbe dire ad Arioxxx che io aspetto ancora circa 400 euro di provvigioni dal fallimento Santa Barbxxx …
... può anche pagarle brevi-manu, visto che lo conosce, al collega del forum Visionario che poi passo a prenderli (lo vado a trovare io ,così finalmente vede le mie tutine di pelle ed è contento) o se non posso passare, vista la cifra, le do a quei poveretti di dipendenti di quell'altra società (che sarebbe la risposta giusta) che non pigliano gli stipendi da un sacco di mesi

“Nel 2010 dopo gli ottimi risultati ottenuti il Gruppo Efxxgx, quotato sul Mac di Borsa, annuncia l'acquisizione della partecipazione del 51% della plaxxxxxxtiti srl lanciando il progetto Efxxgxnetwork, marchio che si occuperà della gestione del segmento mediatori.”

Scusa planetp … ma non sei per caso un certo L. che lavorava in By yxu ?

Grazie …. By ….. by ……

Non in linea

#14 25-03-2010 16:19:42

planetp
New Member

no sorry mai lavorato in quel gruppo.
non sapevo che Ariot. conoscesse visionario

Non in linea

#15 25-03-2010 16:25:03

visionario
Esperto

scusate ma stiamo entrando in situazioni personali.
Non conosco nessuno con tale nome e nemmeno lui me, anche se in giro per l'italia tutti dicono che mi conoscono e la cosa mi sfugge......
Siamo una azienda modesta ceh ha sempre percorso un cammino ben definito e che forse è l'unico che sappiamo anceh fare...tutto il resto, come ha domostrato il mercato, non rientra e non rientrerà nei canoni del mestiere per almeno un altro quinquennio.
Di solito peraltro, preferiamo operare considerando amici i nostri partner e farci anche considerare tali.
meglio riportare le discussioni ad un livello piu basso che oggi ho già dato il sangue e dopo l'ultima riunione ho anche un paio di brufoli in piu'.....
a proposito planetp.....ieri è venuto a trovarmi inaspettatamenteo Rxxxio......è ancora paladino di G.???

Dio del Credito

Non in linea

#16 25-03-2010 16:25:53

emma peel
Esperto

Mica ho detto che Arioxxx conosce Visio ...  ho detto che Arixxx paghi quei 400 euro e li dia a Visio che poi passo a prenderli e li do in beneficenza ...

p.s.: comunque, caro planet, puoi sempre tentare un'altra risposta al quiz wink

Ultima modifica di emma peel (25-03-2010 16:27:45)

Non in linea

#17 25-03-2010 16:33:22

emma peel
Esperto

visionario ha scritto:

Non conosco nessuno con tale nome e nemmeno lui me,

Infatti è stato un equivoco ... comunque se vedi arrivare uno di questi che ti porta 400 euro sappi che sono per me http://www.youtube.com/watch?v=o6Uroxv1aDo lol

Non in linea

#18 25-03-2010 16:36:36

visionario
Esperto

ahahah...pero' c è una cosa che non mi va giu'...
PlanetP ha fatto un ingresso in pompa magna mentre io ho fatto tre mesi a curiosare e bacchettare i forumisti e poi mi avete cannato.....
E' una posizione completamente diversa ...che pero' mi consente di chiedere assolutamente un "Visione" delle tutine in pelle della Zia Emma.
PS: abbiamo inserito due promotrici finanziarie di Savona che potrebbero essere tranquillamente la nostra Emma (una delle due.......) mah.......solo l'anno di nascita è meno generoso perchè Emma dovrebbe essere del '67 piu o meno......le PF del '58... pero' sempre PF sono.......

Ultima modifica di visionario (25-03-2010 16:37:53)

Dio del Credito

Non in linea

#19 25-03-2010 16:40:35

emma peel
Esperto

no, non sono PF e non sono ligure, e non sono del 58

Non in linea

#20 25-03-2010 16:56:34

visionario
Esperto

eheh..di la verità che sei una consulente indipendente e che hai fatto i corsetti di armxxxxxi....che prima hai glissato alla affermazione su altro post.....

Dio del Credito

Non in linea

#21 25-03-2010 17:05:43

emma peel
Esperto

visionario ha scritto:

eheh..di la verità che sei una consulente indipendente e che hai fatto i corsetti di armxxxxxi....che prima hai glissato alla affermazione su altro post.....

... armxxxxx ?! ... voleva creare l'albo PERFETTO ... e invece è nato FRANKESTEIN ... lol .... e poi non c'è ancora l'attuativo dell'esame/corso/ecc mica sono obbligatori i corsi al momento?...  puoi fare il CF senza di lui ... e poi in realtà io ci avevo pensato ... ma come SRL 50.000 pare che lì non ci sono corsi/esami da fare, bastano 50.000 come previsto dall'UE e l'assenza di pendenze giudiziarie ... però in questo momento 50.000 non li spenderei ... ho altre alternative ...

P.S: ... di certo non vado a lavorare con i "Santa ... Barbari " tongue

Ultima modifica di emma peel (25-03-2010 17:07:20)

Non in linea

#22 25-03-2010 17:09:52

visionario
Esperto

ma visto che la sede è a verona speravo di vedere la tutina..... chissà se si puo' mettere la nostra spilletta senza lasciare il buco....

Dio del Credito

Non in linea

#23 25-03-2010 17:15:59

emma peel
Esperto

zzo ! ma dai anche la spilletta ?! ... madddddaii    lol

p.s.: pensi che il nostro nuovo amico planet si sia offeso per quella linkata su "attila il flaccccello ddddiidddio" ? speriamo di no ... comunque l'hai visto il filmatino ...  eeee bei tempi .... i miei amichetti maschi mi tormentavano con quelle battute .... io sai ... sono cresciuta con i maschietti ... per questo che parlo così come la Littizzetto .... tongue

Non in linea

#24 25-03-2010 17:19:20

emma peel
Esperto

Non in linea

#25 25-03-2010 17:21:18

emma peel
Esperto

Non in linea

• Indice
  •  » Prestiti
  •  » I QUIZZETTI DI ZIA EMMA - Indovina chi l'ha scritta

Footer forum

Zonaprestiti.com

Note Legali - Privacy - Cookie Policy