#1 27-03-2010 06:36:56
Non pagare finanziare cosa succedechiesi un finanziamento un anno fa di 10.ooo euro ho pagato le prime rate,ma poi ho perso il lavoro..ora lavoro senza contratto non percepisco molto e non riesco a pagare le rate che si sono accavallate.Cosa mi possono fare,non ho proprietà a cui possono pignorare,non mi è rimasto niente e la casa dove vivo è in affitto,possono fare qualcosa alla mia famiglia? grazie in anticipo x la risposta. Non in linea #2 27-03-2010 06:44:47
Re: Non pagare finanziare cosa succedepignorarti i mobili e la macchina. Dio del Credito Non in linea #3 27-03-2010 08:40:29
Re: Non pagare finanziare cosa succedegrazie della risposta..ma se non potessi pagare, legalmente cosa mi potrebbe succedere? Non in linea #4 27-03-2010 08:40:56
Re: Non pagare finanziare cosa succedeSe nessuno ha fatto da garante sei intoccabile amico mio, non ti pignorano un bel niente, sono e saranno solo minacce per spillarti soldi.Pensa alla salute e alla famiglia se poi ingrani con il lavoro sarai tu a proporgli un eventuale piano di rientro. Non in linea #5 27-03-2010 10:29:06
Re: Non pagare finanziare cosa succede..minacce per spillarti soldi??? quelli vogliono di ritorino I LORO SOLDI !!!!!! non c è niente da spillare..... Dio del Credito Non in linea
|