Clicky

Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze!

#1 29-03-2010 13:48:56

Dragon
Members

E' possibile avere 2 mandati???

Ciao a tutti.
Sono nuovo in questo form e vorrei avere qualche consiglio/input da altri colleghi Mediatori.

Lavoro come sviluppatore in ambito mutui casa (e da poco CQS) e tra poco "me tocca" da dipendente diventare Agente con mandato in pseudo esclusiva.

Vista la crisi e visto che l'esclusiva, non essendo Promotore Finanziario, non la intendo dare a nessuno sto cercando un mandato in parallelo in ambito CQS od eventualmente in ambito Leasing/Prestiti/mutui.

Secondo me si puo fare senza problemi.
Chi mi sa dare qualche consiglio in merito??

Altra info...sulle CQS indirette (provenienti da altri dealer) percepisco max l'1,5% di over.

Non è poco?

Grazie a tutti in anticipo

Non in linea

#2 29-03-2010 14:33:16

emma peel
Esperto

Re: E' possibile avere 2 mandati???

Dragon ha scritto:

e tra poco "me tocca" da dipendente diventare Agente con mandato in pseudo esclusiva.

spiegaci meglio perchè "te tocca" e se puoi le iniziali della società

LA "CIURMA" DEL FORUM SI E' TRASFERITA QUI: http://www.finanzaonline.com/forum/blog.php?b=1131

Non in linea

#3 29-03-2010 16:59:05

Dragon
Members

...diciamo che chiude il negozio finanziario...e cosi è....ma questo non il problema!
Anche perchè la nostra attività non la puoi fare da dipendente anche perchè sei legato, nel mio caso, ad un punto fisico e sei come in prigione e con mille vincoli.

Cosa ne pensi del doppio mandato??
E per le CQS indirette?

Grazie

Non in linea

#4 29-03-2010 17:02:04

endurance
Member

Sinceramente non ho capito molto.
Comunque se hai un mandato in esclusiva non puoi avere un altro mandato. Esclusiva vuol dire esclusiva. Quindi nessun altro mandato nè per i mutui nè per le cessioni nè per vendere patatine fritte a pena di violare il contratto con la mandante.

Non in linea

#5 29-03-2010 17:09:36

visionario
Esperto