#1 31-03-2010 13:35:18
Iscritto al crifCiao a tutti, sono un appartenente dell'arma dei CC, per gravi motivi e perdita di lavoro di mia moglie qualche anno fa ci siamo trovati a non riuscire a pagare i nostri finanziamenti, siamo stati segnalati al crif come pessimi pagatori, io ho chiesto il doppio del quinto dello stipendio per risolvere definitivamente la situazione, ora per fortuna da due anni mia moglie ha ripreso in pieno il suo lavoro dirigendo un settore di una grossa multinazionale e guadagnando un bel mensile, ho chiuso tutti i problemi nel mese di Novembre 2009 e devo dire che viviamo abbastanza bene anche perché l'abitazione è di proprietà e mi resa solo da pagare la rata di 800,00 euro mensile del doppio del quinto. In questi giorni mi sono recato presso un concessionario di moto dove volevo coronare il mio sogno, e dopo aver presentata la richiesta per un finanziamento mi avvertono che non si può procedere perché risulta l'iscrizione al crif, mi consigliavano di rivolgermi per un finanziamento alla mia banca quello che ho fatto, mi viene detto che anche la banca essendoci l'iscrizione e che pago già per il quinto non possono accontentarmi. Non in linea #2 31-03-2010 15:31:21
Re: Iscritto al crifc è sempre uan soluzione a tutto: Dio del Credito Non in linea
|