Clicky

Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze!

#1 31-03-2010 17:35:18

nicolacop
Members

Iscritto al crif

Ciao a tutti, sono un appartenente dell'arma dei CC, per gravi motivi e perdita di lavoro di mia moglie qualche anno fa ci siamo trovati a  non riuscire a pagare i nostri finanziamenti, siamo stati segnalati al crif come pessimi pagatori, io ho chiesto il doppio del quinto dello stipendio per risolvere definitivamente la situazione, ora per fortuna da due anni mia moglie ha ripreso in pieno il suo lavoro dirigendo un settore di una grossa multinazionale e guadagnando un bel mensile, ho chiuso tutti i problemi nel mese di Novembre 2009 e devo dire che viviamo abbastanza bene anche perché l'abitazione è di proprietà e mi resa solo da pagare la rata di 800,00 euro mensile del doppio del quinto. In questi giorni mi sono recato presso un concessionario di moto dove volevo coronare il mio sogno, e dopo aver presentata la richiesta per un finanziamento mi avvertono che non si può procedere perché risulta l'iscrizione al crif,  mi consigliavano di rivolgermi per un finanziamento alla mia banca quello che ho fatto, mi viene detto che anche la banca essendoci l'iscrizione e che pago già per il quinto non possono accontentarmi.
Ora vorrei sapere se ce una soluzione in tutto questo e cosa posso fare per la cancellazione al crif.
un grazie  tutti.

Non in linea

#2 31-03-2010 19:31:21

visionario
Esperto

Re: Iscritto al crif

c è sempre uan soluzione a tutto:
alcune previste giòà dalla regolamentazione delle banche dati, alcune che in qualche caso si possono accelerare....
domanda:
periodo in cui l'ultima rata non  stata pagata e data in cui si è provveduto a saldare tutto l'arretrato insoluto
da quando stai pagando regolarmente il finanziamento ceh ha creato i problemi o lo hai estinto in unica soluzione? quando se si?
devi dare piu dti per poter consentire ai forumisti di poterti dare delle risposte un po piu certe.
in ogni caso su google puoi ricercare "tempistiche cacellazione crif" e trovi una tabellina con le permanenze delle registrazioni dopo le segnalazioni dei salti.
ciao

Dio del Credito

Non in linea

Topic Simili Utente Data
Roy 28 01 2009
mario76 18 03 2009
illello 24 03 2010
interfin 07 07 2009
Post simili
john65 15 02 2008

Footer forum

Zonaprestiti.com