#1 14-12-2007 14:12:44
Apertura nuova agenzia??? ma non saranno già troppe!!Salve a tutti, complimenti per le info che date in questo forum, non pensavo di poter avere tutte queste info. Non in linea #2 14-12-2007 22:00:51Re: Apertura nuova agenzia??? ma non saranno già troppe!!dipende da chi ti da il mandato ;-) Non in linea #3 15-12-2007 03:54:24
Re: Apertura nuova agenzia??? ma non saranno già troppe!!Grazie Marco per la tua risposta.... ma in che senso. Non in linea #4 16-12-2007 14:09:19Re: Apertura nuova agenzia??? ma non saranno già troppe!!Le banche sono quelle che danno i plafond, ossia le somme che poi le stesse o le società finanziarie erogheranno sotto forma di finanziamento. Non in linea #5 16-01-2008 10:43:32
Re: Apertura nuova agenzia??? ma non saranno già troppe!!Ciao Alex aggiungerei che ancora differente è se invece di wprestit ecc.(nome a caso) riusciresti a lavorare con la fonte primaria che è la banca o con agenti finanziari che hanno direttamente rapporti con la banca ,meno passaggi ci sono più si guadagna!Per esperienza personale ti garantisco che chi decide se una pratica deve farsi o no è la banca e le convenzioni buone che siano nn sono per tutti le stesse, io posso dare buone convenzioni ad uno che fattura 500,ottime a chi fattura 1000 e se mi gira ottime magari anche a chi mi fattura 200 ma mi serve per stimolarlo e farlo crescere,dunque nn ti fare raggirare dalle convenzioni perchè per quest'ultime nn esistono standard, ogni banca ha forse 1000 tabelle di storni provvigionali e di tabelle con spread e prodotti, e tutto dipende da dei rapporti che può avere l'agenzia o la persona fisica che non sono predefiniti come talvolta si immagina! Un saluto Crifin Non in linea
|