Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze!

• Indice
  •  » Prestiti
  •  » Che splendida idea il forum, aiutatemi a crescere!

#1 20-12-2007 05:36:31

reigeki
Members

Che splendida idea il forum, aiutatemi a crescere!

ciao amici, ho appena trovato questo interessantissimo forum e mi sono subito iscritto, cominciò subito con il dirvi che ho una srl che pratica mediazione creditizia, subito ho trovato una marea di finanziarie disposte a lavorare con noi ma di clienti ne ho trovati proprio pochi, mi sapete consigliare come aumentare il bacino di clientela, mezzi o promozioni per farlo, in più ho appena sottoscritto un mandato con una nota finanziaria e sto per iscrivermi come agente in attività finanziaria ma ho qualche difficoltà nel compilare alcune parti del modello, potreste aiutarmi gentilmente, un caloroso saluto in questo freddo periodo natalizio, ciao

Non in linea

#2 20-12-2007 18:24:07

marco_RG
Advanced Member
Sito web

Re: Che splendida idea il forum, aiutatemi a crescere!

scusa... stai per diventare agente per una nota società finanziaria ed hai problemi a compilare il modulo per iscriverti come agente ??????

Studio A or ciancio
Servizi assicurativi, finanziari e creditizi

La salute, la dignità e la correttezza non si possono comprare.

Non in linea

#3 28-12-2007 16:56:15

Alex
New Member

Salve, vorrei chiedere a reigeki  come hai trovato la "marea di finanziarie...."..mi daresto qlc info, grazie

Non in linea

#4 11-01-2008 00:57:55

Salvatore_NA
New Member

Sono gli uomini che fanno le pratiche...  non le agenzie, o società a responsabilità limitata che siano!
Parola di area manager!

Io conosco una marea di persone al mese che: apre partita Iva, prende in fitto lacali, si iscrive all'UIC e si crede arrivato!

I clienti purtroppo non arrivano da soli, o meglio, non accade tutto così dalla sera alla mattina!
Quindi caro  >> reigeki  <<
prima di prendere il mandato (UNICO) di agente, ti consiglio di continuare prima facendo un pò di gavetta, farti conoscere sul territorio, entrando nelle amministrazioni... poi vedrai il da farsi.

Salvatore.

Non in linea

#5 16-01-2008 09:56:53

crifin
Members

Ciao a tutti,lavoro in quest'ambito da un po' di tempo e mi trovo pienamente daccordo con il collega che le pratiche le fanno gli uomini,io lavoro su roma ed il mercato qui è molto difficile rispetto ad altre zone d'Italia,consiglio a tutte le persone che stanno cominciando adesso l'attività di agente in attività finanziaria che il miglior modo per crearsi un "portafoglio clienti" è il passaparola, come in tutte le attività imprenditoriali si deve pistare dalla mattina alla sera e quando si sta in ufficio pensando di essere arrivati è quello il momento giusto per ricominciare!NN è un lavoro d'ufficio, se si vuole guadagnare veramente, ma un lavoro fatto su strada principalmente,certo,si può stare anche in ufficio ad aspettare il cliente che passa ed entra ma quello significa fare la FAME! Cmq se avete bisogno di consigli o avete qualche pratica che nn sapete come fare, contattatemi su XXXXXXXXXX  Un saluto,crifin

Ultima modifica di Amministratore (16-01-2008 12:04:38)

Non in linea

#6 16-01-2008 12:09:03

Amministratore
Administrator

Ciao Crifin e Benvenuto

come forse avrai notato leggendo il regolamento di questo forum, è gradita la condivisione di informazioni, opinioni ed esperienze.

A presto

Ultima modifica di Amministratore (16-01-2008 12:10:11)

Non in linea

• Indice
  •  » Prestiti
  •  » Che splendida idea il forum, aiutatemi a crescere!
Topic Simili Utente Data
reigeki 20 12 2007
sammy 04 11 2008

Footer forum

Zonaprestiti.com