Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze!

#1 09-01-2008 07:33:29

Ayla
Members

PRESTITO ELECTA- FORUS- LINEA

La mia situazione è tra quelle più assurde, è davvero oltre!!
Praticamente ho kiesto un finanziamento, poichè era l'ultima chance che avevo per rimettermi un po in sesto (ed io sono sempre stata diffidente dale finanziarie, ma era l'ultima cosa che potevo fare) dopo l'incidente e altre cose, ed anche (almeno speravo) x passare delle buone feste,
così il 15 dicembre mi è stata aperta la pratica a mio nome presso l'Electa-Forus spa, il 19 mi è stata accettata sono andata a firmare il contratto (che tra l'altro prevede su 6000 euro finanziati circa altri 4000 e passa di interessi, ma comunque avevo intenzione di estinguerli entro l'anno) e quel "bastardo" per non dire altro del consulente forus mi ha assicurato che entro prima delle feste avrei avuto i miei soldi, fino al giorno della vigilia in cui l'ho kiamato mi ha assicurato che era tuttto a posto, ho passato le feste senza un soldo da sola cn il mio ragazzo a letto malato, non avevo soldi e tutt'oggi non li ho. subito dopo le feste ho kiamato qualunque numero avessi (poikè quello era in ferie) a mia disposizione  per capire ma i call-center (oltre che fregarmi fior fior soldi a scatto) mi dicevano che era tutto a posto e che avrei solo dovuto attendere qualke giorno ed invece anke capodanno è stato peggio del natale;
Fino a che a inizio Gennaio mi sono decisa ad andare in banca (non solo per vedere se avevano finalmente effettuato il bonifico vsto ke ci andavo quasi ogni giorno) ma per kiedere al direttore il suo intervento, risultava tutto a posto, anke per quel bastardo che ho kiamato li in banca,  anke cn quelli della linea ma io arrivata a casa non ci credevo così ho kiamato l'ufficio istruttoria della LINEA che dopo un po di preghiere mi ha dato che la mia pratica era in sospeso x mancanza di documentazione e mi disse anche che era compito dell'ELECTA-FORUS kiamare per sapere cosa c'era che nn va non mio così chiamo quel bastardo e gli dico di kiamare quell'ufficio perchè tocca a lui parlarci, così vengo a scoprire che c'è documentazione mancante, la spedisco ma ancora oggi niente c'è ki mi dice che è in sospeso, ki in lavorazione, ki ke non sono autorizzata a sapere un certo tipo di informazione, quell'altro dice che mi kiama lui invece niente, fatto sta ke il 15 mi scade la pratica ed io nn ho più soldi x niente.
Cosa devo fare?? Almeno a sapere maledizione... Mi avevano detto che il tuttto era accettato che dovevo solo attendere 2 giorni, ho fatto dei progetti per quei soldi, non so + ke fare!!

Non in linea

#2 09-01-2008 08:49:23

marco_RG
Advanced Member
Sito web

Re: PRESTITO ELECTA- FORUS- LINEA

Hai pagato e stai pagando lo scotto di esserti rivolta a gente poco seria, se bastasse pagare dei soldi e affiliarsi ad un brand per essere seri e professionali.....

.... ritira tutto, fai una bella lettera di revoca del finanziamento delle richiesta dello stesso  diffida pure il consulente con cui hai avuto a che fare e rivolgiti a gente più seria e meno "giornalettizzata" e con un minimo di cultura superiore a quella ottenibile dalle parole crociate, sei finita nelle mani di nessuno temo.

Ultima modifica di marco_RG (09-01-2008 08:50:48)

Studio A or ciancio
Servizi assicurativi, finanziari e creditizi

Tema estivo: "Il cane sei tu che mi hai abbandonato qui, non io che sono rimasto in autostrada!"

Non in linea

#3 10-01-2008 08:11:19

New Member

SAI .. della Forum non c'è molto da fidarsi è una di quelle finanziarie che ti promette tante cose .. ti dice: anche se sei stato in passato un cattivo pagatore noi te lo facciamo e poi non E' VERO .. insomma ti promettono la velocità e poi se il finanziemnto va in porto passa dei mesi prima di avere i soldi

Non in linea

#4 11-01-2008 00:25:05

Salvatore_NA
New Member

marco_RG ha scritto:

Hai pagato e stai pagando lo scotto di esserti rivolta a gente poco seria, se bastasse pagare dei soldi e affiliarsi ad un brand per essere seri e professionali.....

.... ritira tutto, fai una bella lettera di revoca del finanziamento delle richiesta dello stesso  diffida pure il consulente con cui hai avuto a che fare e rivolgiti a gente più seria e meno "giornalettizzata" e con un minimo di cultura superiore a quella ottenibile dalle parole crociate, sei finita nelle mani di nessuno temo.

Mi accodo a quanto detto nell'intervento citato, e in più aggiungo:
Ayla ricorda che se questi continuano a fare gli stupidi... tirando la cosa alle lunghe per riuscire a liquidarti con l'assegno....
ricorda che puoi rifiutare il prestito anche nel momento in cui il consulente ti chiama, o viene a casa per consegnartelo!

Attenta però a non firmare le quietanze dell'assegno!
Lo puoi rifiutare ripeto anche quando basterebbero solo due firme per prenderlo te, ma non un solo secondo dopo!
Se hai chiesto 5.000 e vai a pagare da quel che ho capito attorno ai 9.000, tieni presente che estinguendo prima del piano di ammortamento hai uno sconto sugli interessi non ancora maturati...

ma troppa gente dimentica che lo sconto lo avrai sui 9000, e non sui 5000.

Insimma estinguendo anche solo un giorno dopo aver accettato l'assegno, non dovrai restituire i 5000 presi il giorno prima, ma 9000 con un pò di sconto!

Quindi fa attenzione, e in bocca al lupo wink
Salvatore.

Non in linea

#5 01-02-2008 11:06:35

Franco Firenze
Advanced Member
da: Toscana
Sito web

Ma ci sono ancora quelli della forus?
Ho saputo tramite un loro ex affiliato (che è in causa con loro) che per avere il marchio forus ha dovuto pagare 80 centesimi per ogni abitante della sua città in sintesi se una città ha 100.000 abitanti per avere il marchio forus si deve pagare 80.000,00 euro, incredibile, ma c'è gente che ha pagato decine di migliaia di euro per avere un marchio (che non credo molto ben visto dalla gente) per lavorare nel settore.
Incredibile, non lo sapevo, scusate forse qualcuno che legge magari ha il marchio della forus, ma che pretendiamo da questa gente che non sapendo che cosa fare nella vita si mettono a fare i mediatori senza nemmeno sapere fare 2+2.
Anche chi richiede i soldi un po di criterio potrebbero mettercelo, oggi giorno con internet non credo che manchi la conoscenza o la possibilità di informarsi.
Speriamo che passi la legge dei 120.000 euro così facciamo un po di pulito.

"Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta"
Franco Nocentini

Non in linea

#6 05-05-2008 04:50:45

anatolj 22
Members

ayla il consiglio che ti do e uno solo denunciali con in primis l'operatore che ti prendeva in giro

Non in linea

Topic Simili Utente Data
Post simili
Cinzia 14 09 2006
Post simili
DANILO56 23 11 2006
Post simili
Kito77 08 03 2007
Ayla 09 01 2008
Post simili
Giorgio 05 05 2006

Footer forum