Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze!

• Indice
  •  » Prestiti
  •  » OFFERTA DI LAVORO COLLOQUIO E SELEZIONI FINDOMESTIC

#1 20-02-2008 10:31:51

fragolina22
Members

OFFERTA DI LAVORO COLLOQUIO E SELEZIONI FINDOMESTIC

Ciao ragazzi, ho superato le selezioni Findomestic e ho avuto accesso al colloquio individuale successivo, li mi dissero che ero andata abbastanza bene e che probabilmente sarei stata assunta..poi.. non si son fatti più sentire, qualcuno di voi ha esperienza in merito e mi sa dire dopo quanto tempo in genere richiamano ?
Inoltre ho letto con interesse il post sul lavoro in AGOS, e per FINDOMESTIC cosa mi dite ? come sono le condizioni di lavoro li?

Un grazie in anticipo a tutti quelli che potranno ripondermi!
Dany

Non in linea

#2 21-02-2008 03:52:25

Chiaretta
New Member

Re: OFFERTA DI LAVORO COLLOQUIO E SELEZIONI FINDOMESTIC

Ciao. Uhm...quando hai fatto le selezioni? Hai ricevuto qualche mail di conferma?
Ti spiego quello che è successo a me. L'anno scorso sono stata convocata per le selezioni. Le ho passate tutte! Avevo ( ed ho) in mano la mail di valutazione positiva di Findomestic nella quale non si sbilanciano ma ti dicono praticamente resta in attesa di una chiamata.
Passano mesi e non ricevo nulla. Alla fine prendo contatto con il responsabile di filiale della mia città il quale mi dice scordati di venire assunta. I vertici hanno appena messo in atto una ristrutturazione e forse verranno assunte delle persone per massimo 3 mesi. Cerca altrove.
Fragolina, dalle ultime (mese scorso) e attendibili notizie che ho non sono previste assunzioni per i prossimi 3 anni.
Ci sono tantissime, troppe persone che sono in questa situazione: passati gli step e mai richiamati. E non verremo mai più richiamati. So addirittura di una persona che si è licenziata da dove lavorava perchè era convinta di essere richiamata a breve. Di sicuro non si è trattata di una mossa furba ma è tanto peer darti l'idea generale.
Se è da mesi che aspetti, smetti pure di aspettare. Il problema è che findomestic continua a fare selezioni in tutta Italia, continua a vedere gente e poi .... puff .... spariti nel nulla. Qualcuno, certo, viene chiamato per tamponare delle situazioni di assenza in qualche filiale, 3 mesi, 6mesi poi ciao ciao anche a loro. E comunque vengono chiamate delle persone delle ultime seelezioni fatte.
Spero di esserti stata utile.
Ciao

Non in linea

• Indice
  •  » Prestiti
  •  » OFFERTA DI LAVORO COLLOQUIO E SELEZIONI FINDOMESTIC
Topic Simili Utente Data
lucio76 23 02 2008
Post simili
Nuala 19 06 2007
Sandro 01 08 2007
fragolina22 20 02 2008