Ciao. Uhm...quando hai fatto le selezioni? Hai ricevuto qualche mail di conferma?
Ti spiego quello che è successo a me. L'anno scorso sono stata convocata per le selezioni. Le ho passate tutte! Avevo ( ed ho) in mano la mail di valutazione positiva di Findomestic nella quale non si sbilanciano ma ti dicono praticamente resta in attesa di una chiamata.
Passano mesi e non ricevo nulla. Alla fine prendo contatto con il responsabile di filiale della mia città il quale mi dice scordati di venire assunta. I vertici hanno appena messo in atto una ristrutturazione e forse verranno assunte delle persone per massimo 3 mesi. Cerca altrove.
Fragolina, dalle ultime (mese scorso) e attendibili notizie che ho non sono previste assunzioni per i prossimi 3 anni.
Ci sono tantissime, troppe persone che sono in questa situazione: passati gli step e mai richiamati. E non verremo mai più richiamati. So addirittura di una persona che si è licenziata da dove lavorava perchè era convinta di essere richiamata a breve. Di sicuro non si è trattata di una mossa furba ma è tanto peer darti l'idea generale.
Se è da mesi che aspetti, smetti pure di aspettare. Il problema è che findomestic continua a fare selezioni in tutta Italia, continua a vedere gente e poi .... puff .... spariti nel nulla. Qualcuno, certo, viene chiamato per tamponare delle situazioni di assenza in qualche filiale, 3 mesi, 6mesi poi ciao ciao anche a loro. E comunque vengono chiamate delle persone delle ultime seelezioni fatte.
Spero di esserti stata utile.
Ciao