#1 12-04-2008 07:01:03
Conoscete la SSC FINANCECiao a tutti e grazie per le risposte alla mia precedente. Non in linea #2 12-04-2008 08:41:45
Re: Conoscete la SSC FINANCEE' una società broker che opera nel settore creditizio e ha molti mandati. Ultima modifica di Franco Firenze (12-04-2008 08:43:08) "Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta" Franco Nocentini Non in linea #3 12-04-2008 08:49:30
Re: Conoscete la SSC FINANCEGrazie Franco, ma come devo interpretare i puntini ? Ho visto che hanno molti mandati e nella lettera che mi hanno scritto sembra che non chiedano soldi per affiliarsi. Sara' vero? Non in linea #4 12-04-2008 09:08:04
Re: Conoscete la SSC FINANCEi punti stanno ad indicare............ non ho parole.......................... "Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta" Franco Nocentini Non in linea #5 12-04-2008 09:19:08
Re: Conoscete la SSC FINANCEIn questo momento mi e' arrivata una semplice lettera in cui propongono di lavorare (anche) con loro. Che hanno rapporti con piu' di 30 istituzioni creditizie e assicurative. Se interessato chiedono di rispedire un coupon allegato da me firmato per "ricevere le inormazioni concerneni la proposta di collaborazione oggetto della lettera". Di conseguenza non so di che tipo di collaborazione parlano. Non in linea #6 12-04-2008 09:44:35
Re: Conoscete la SSC FINANCEOk è una saemplice collaborazione di brokeraggio "Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta" Franco Nocentini Non in linea #7 12-04-2008 09:46:52
Re: Conoscete la SSC FINANCEIn sintesi tu passi le pratiche a loro e loro le rigirano alla compagnia da loro preferita "Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta" Franco Nocentini Non in linea #8 12-04-2008 09:54:27
Re: Conoscete la SSC FINANCEBeh forse per iniziare non e' male..... Non in linea #9 12-04-2008 10:20:35
Re: Conoscete la SSC FINANCESi ti conviene sempre aggregarti con società che comunque ti possano dare consulenza, almeno impari qualcosa...................... che non si smette mai di imparare "Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta" Franco Nocentini Non in linea #10 12-04-2008 12:25:07Re: Conoscete la SSC FINANCEConosco Fabio ... il titolare...chiedi di sapere in quanto tempo valutano una pratica di prestito personale, con quali modalità e in quanto tempo danno l'esito e chiedi se ti possono garantire concretamente il rispetto di una tempistica convincente tra struttoria ed esito....chiedi anche del deposito cauzionale che viene richiesto e rimane a loro anche in caso di interruzione del rapporto per un anno da quando cessa il rapporto.... verrà poi restituito maggiorato dell'interesse legale....Il flyer che hai ricevuto l'hanno ricevuto davvero in tanti...evidentemente hanno bisogno di fresca forza vendite. Non in linea #11 12-04-2008 12:59:52
Re: Conoscete la SSC FINANCEMarco scusa dici così per atto di critica o per mettere in guardia Calimero.............. "Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta" Franco Nocentini Non in linea #13 12-04-2008 15:13:51
Re: Conoscete la SSC FINANCEOk Marco però devi capire che non tutti sanno cose che magari sai tu, allora è giusto che si facciano le ossa con strutture che magari qualcosa possono insegnarli.............................mica se li deve sposare................................che comunque tanto c'è il divorzio. "Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta" Franco Nocentini Non in linea #14 12-04-2008 16:38:09Re: Conoscete la SSC FINANCEE' il deposito cauzionale che non digerisco più di tanto ed il fatto che venga restituito in caso di interuzione del rapporto dopo un anno.... non so ... boh Non in linea #15 12-04-2008 18:29:08
Re: Conoscete la SSC FINANCEScusa può darsi che io alla fine della settimana (particolarmente molto stressante) non abbia capito, "Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta" Franco Nocentini Non in linea #16 13-04-2008 02:36:35
Re: Conoscete la SSC FINANCEBeh potrei capire il deposito cauzionale se di importo ragionevole (anche se bisogna conoscerne le modalita'. Puo' essere una forma di garanzia per loro per cercare di mantenere un rapporto duraturo visto che ti possono trasferire delle informazioni o conoscenze che all' inizio uno può non avere. Quello che ritengo possa interessare è la serietà della societa', e il mantenimento degli impegni presi. Di conseguenza il rispetto di tutto gli impegni di cui parla Marco. Cosa importante visto anche che opererei abbastanza lontano da loro Non in linea #17 13-04-2008 04:45:29Re: Conoscete la SSC FINANCE
Una tutela...il fine esatto andrebbe chiesto direttamente a loro forse.... Non in linea #18 13-04-2008 06:05:18
Re: Conoscete la SSC FINANCETutela per che cosa? "Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta" Franco Nocentini Non in linea #19 14-04-2008 04:58:20
Re: Conoscete la SSC FINANCEAnch'io sono stato contattato dall SSC. Il deposito cauzionale che chiedono lo giustificano in virtù di alcuni gestionali che ti verranno messi a disposizione. In ogni caso SSC è un broker come tanti altri che, a differenza loro, nn ti chiedono nemmeno un euro per convenzionarti. Il fatto che loro guadagnino sul tuo lavoro mi sembra già sufficiente. Io avevo proposto loro una collaborazione senza versare alcuna somma erano scesi fino a 500 euro di cauzione dai 2000 di partenza ma nn ho accettato ovviamente per ciò che ho detto in pracedenza. Io attualmente mando le pratiche ad un broker perchè nn ho mandati diretti, mi pagano buone provvigioni e sono molto veloci e professionali. Non in linea #20 14-04-2008 13:52:19
Re: Conoscete la SSC FINANCEAntonio Perché non puoi avere mandati diretti? "Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta" Franco Nocentini Non in linea #21 14-04-2008 15:23:55Re: Conoscete la SSC FINANCE
scommetto che ti hanno anche proposto "al limite di scontare il deposito pian piano dalle provvigioni".... Non in linea #22 14-04-2008 16:10:34
Re: Conoscete la SSC FINANCEAllora per il deposito cauzionale ti chiedono di versare 2000 euro di cui 1000 te li trattengono 1/3 alla volta dalle mediazioni maturate. Cito testualmente il "modesto deposito cauzionale, suggerito da alcune nostre mandanti in ordine alla gestione del denaro concernente erogazioni e riscossioni di eventuali corrispettivi, e quale garanzia di pagamento in ordine ad eventuali forniture di pubblicita' personalizzata". Sottolineano pero' che il deposito verra' restituito alla qualora il rapporto dovesse cessare. E comunque dopo un anno. Non in linea #23 14-04-2008 19:17:54Re: Conoscete la SSC FINANCEIn maniera un pochetto macchinosa ma ti pagano per carità... di questo non c'è da dubitare più di tanto...il fatto è che viene operata questa trattenuta che verrà poi restituita al termine del rapporto, che deve avvenire tramite lettera A/R e con preavviso di mesi 3... quindi i tuoi soldi (a deposito) ti verrebbero restituiti dopo 15 mesi almeno..... Non in linea #24 17-04-2008 14:31:24
Re: Conoscete la SSC FINANCEAnche io ho ricevuto una loro proposta Non in linea #25 06-05-2008 04:31:08
Re: Conoscete la SSC FINANCECiao a tutti, premetto che sono nuovo di questo forum. Non in linea
|