Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze!

#1 12-04-2008 07:01:03

calimero
New Member

Conoscete la SSC FINANCE

Ciao a tutti e grazie per le risposte alla mia precedente.
Volevo saper se qualcuno conosce la SSC finance o se c' e' qualcuno che collabora con questa società.
Mi hanno scritto proponendomi di collaborare con loro.
Sarei tentato.
Chi mi sa dare qualche risposta?
Grazie anticipatamente per ogni chiarimento o suggerimento

Non in linea

#2 12-04-2008 08:41:45

Franco Firenze
Advanced Member
da: Toscana
Sito web

Re: Conoscete la SSC FINANCE

E' una società broker che opera nel settore creditizio e ha molti mandati.
.......................................................................................................................
.......................................................................................................................

Ultima modifica di Franco Firenze (12-04-2008 08:43:08)

"Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta"
Franco Nocentini

Non in linea

#3 12-04-2008 08:49:30

calimero
New Member

Grazie Franco, ma come devo interpretare i puntini ? Ho visto che hanno molti mandati e nella lettera che mi hanno scritto sembra che non chiedano soldi per affiliarsi. Sara' vero?

Non in linea

#4 12-04-2008 09:08:04

Franco Firenze
Advanced Member
Sito web

i punti stanno ad indicare............ non ho parole..........................
leggi bene il mandato, se trovi delle voci che non ti sono chiare, chiedi a loro spiegazioni.
Che tipo di collaborazione richiedono?

Franco Nocentini

Non in linea

#5 12-04-2008 09:19:08

calimero
New Member

In questo momento mi e' arrivata una semplice lettera in cui propongono di lavorare (anche) con loro. Che hanno rapporti con piu' di 30 istituzioni creditizie e assicurative. Se interessato chiedono di rispedire un coupon allegato da me firmato per "ricevere le inormazioni concerneni la proposta di collaborazione oggetto della lettera". Di conseguenza non so di che tipo di collaborazione parlano.

Non in linea

#6 12-04-2008 09:44:35

Franco Firenze
Advanced Member
Sito web

Ok è una saemplice collaborazione di brokeraggio

Franco Nocentini

Non in linea

#7 12-04-2008 09:46:52

Franco Firenze
Advanced Member
Sito web

In sintesi tu passi le pratiche a loro e loro  le rigirano alla compagnia da loro preferita

Franco Nocentini

Non in linea

#8 12-04-2008 09:54:27

calimero
New Member

Beh forse per iniziare non e' male.....
Considera pure che ho attualmente qualche difficolta' ad accendere convenzioni  con le banche. Non sono molto disposti.
L' unica che ho fatto li fa solo per i mutui e niente prestiti personali. Provvigione 1%. Non credo che loro possano offrire molto meno. E credo che possano offrire anche un servizio di consulenza di supporto. Comunque gli mando il coupon e ti faccio sapere.
Grazie tante Franco

Non in linea

#9 12-04-2008 10:20:35

Franco Firenze
Advanced Member
Sito web

Si ti conviene sempre aggregarti con società che comunque ti possano dare consulenza, almeno impari qualcosa...................... che non si smette mai di imparare

Franco Nocentini

Non in linea

#10 12-04-2008 12:25:07

marco_RG
Advanced Member
Sito web

Conosco Fabio ... il titolare...chiedi di sapere in quanto tempo valutano una pratica di prestito personale, con quali modalità e in quanto tempo danno l'esito e chiedi se ti possono garantire concretamente il rispetto di una tempistica convincente tra struttoria ed esito....chiedi anche del deposito cauzionale che viene richiesto e rimane a loro anche in caso di interruzione del rapporto per un anno da quando cessa il rapporto.... verrà poi restituito maggiorato dell'interesse legale....Il flyer che hai ricevuto l'hanno ricevuto davvero in tanti...evidentemente hanno bisogno di fresca forza vendite.

Studio A
Servizi assicurativi, finanziari e creditizi

Buone Cose !

Non in linea

#11 12-04-2008 12:59:52

Franco Firenze
Advanced Member
Sito web

Marco scusa dici così per atto di critica o per mettere in guardia Calimero..............
Se lo conosci sai già come operano, anticipo cauzionale per cosa?
Tutti hanno bisogno di forza fresca, il mercato si sta rivoluzionando in maniera esponenziale............
Anche noi siamo alla ricerca di persone esperte, ma il problema è che non se ne trova, ci sono strutture che come leggiamo anche in questo forum creano agenti così................ tanto qualcosa portano, poi fanno dei crostini abbrustoliti............. e al cliente rimane il danno.

Franco Nocentini

Non in linea

#12 12-04-2008 14:21:32

marco_RG
Advanced Member
Sito web

diciamo che c'è anche di meglio.... ma ovviamente le valutazioni sono personalissime ed individuali. wink

Studio A

Buone Cose !

Non in linea

#13 12-04-2008 15:13:51

Franco Firenze
Advanced Member
Sito web

Ok Marco però devi capire che non tutti sanno cose che magari sai tu, allora è giusto che si facciano le ossa con strutture che magari qualcosa possono insegnarli.............................mica se li deve sposare................................che comunque tanto c'è il divorzio.

Franco Nocentini

Non in linea

#14 12-04-2008 16:38:09

marco_RG
Advanced Member
Sito web

E' il deposito cauzionale che non digerisco più di tanto ed il fatto che venga restituito in caso di interuzione del rapporto dopo un anno.... non so ... boh

Studio A

Buone Cose !

Non in linea

#15 12-04-2008 18:29:08

Franco Firenze
Advanced Member
Sito web

Scusa può darsi che io alla fine della settimana (particolarmente molto stressante) non abbia capito,
Il deposito cauzionale per che cosa?

Franco Nocentini

Non in linea

#16 13-04-2008 02:36:35

calimero
New Member

Beh potrei capire il deposito cauzionale se di importo ragionevole (anche se bisogna conoscerne le modalita'. Puo' essere una forma di garanzia per loro per cercare di mantenere un rapporto duraturo visto che ti possono trasferire delle informazioni o conoscenze che all' inizio uno può non avere. Quello che ritengo possa interessare è la serietà della societa', e  il mantenimento degli impegni presi. Di conseguenza il rispetto di tutto gli impegni di cui parla Marco. Cosa importante visto anche che opererei abbastanza lontano da loro

Non in linea

#17 13-04-2008 04:45:29

marco_RG
Advanced Member
Sito web

Franco Firenze ha scritto:

Scusa può darsi che io alla fine della settimana (particolarmente molto stressante) non abbia capito,
Il deposito cauzionale per che cosa?

Una tutela...il fine esatto andrebbe chiesto direttamente a loro forse....

Studio A

Buone Cose !

Non in linea

#18 13-04-2008 06:05:18

Franco Firenze
Advanced Member
Sito web

Tutela per che cosa?
Io credo che se di tutela si parla forse è meglio che sia il collaboratore che deve chiedere una TUTELA nei confronti delle società.

Se esistesse un altro pianeta di nome "CREDITO"  mi trasferirei presentandomi cosi: " salve pianeta Credito, provengo dal pianeta Terra, mi vorrei trasferire qui da voi, poiché nel mio pianeta i cancelli dei manicomi li hanno lasciati aperti e non si capisce più chi è sano di mente e chi no, tanto si sono insidiati che sono la maggioranza e i così detti sani (ammettendo comunque la mia impossibilità di distinzione) sono diventati a loro volta matti per logica conseguenza.

Che coincidenza la legge che regolarizza la cessione del quinto e una famosa legge che ha sancito la chiusura dei manicomi, hanno tutte e due il solito numero di legge "la 180", che sia una casualità?

Franco Nocentini

Non in linea

#19 14-04-2008 04:58:20

Antonio27
Member

Anch'io sono stato contattato dall SSC. Il deposito cauzionale che chiedono lo giustificano in virtù di alcuni gestionali che ti verranno messi a disposizione. In ogni caso SSC è un broker come tanti altri che, a differenza loro, nn ti chiedono nemmeno un euro per convenzionarti. Il fatto che loro guadagnino sul tuo lavoro mi sembra già sufficiente. Io avevo proposto loro una collaborazione senza versare alcuna somma erano scesi fino a 500 euro di cauzione dai 2000 di partenza ma nn ho accettato ovviamente per ciò che ho detto in pracedenza. Io attualmente mando le pratiche ad un broker perchè nn ho mandati diretti, mi pagano buone provvigioni e sono molto veloci e professionali.
Antonio

Non in linea

#20 14-04-2008 13:52:19

Franco Firenze
Advanced Member
Sito web

Antonio Perché non puoi avere mandati diretti?

Franco Nocentini

Non in linea

#21 14-04-2008 15:23:55

marco_RG
Advanced Member
Sito web

Antonio27 ha scritto:

Anch'io sono stato contattato dall SSC. Il deposito cauzionale che chiedono lo giustificano in virtù di alcuni gestionali che ti verranno messi a disposizione. In ogni caso SSC è un broker come tanti altri che, a differenza loro, nn ti chiedono nemmeno un euro per convenzionarti. Il fatto che loro guadagnino sul tuo lavoro mi sembra già sufficiente. Io avevo proposto loro una collaborazione senza versare alcuna somma erano scesi fino a 500 euro di cauzione dai 2000 di partenza ma nn ho accettato ovviamente per ciò che ho detto in pracedenza. Io attualmente mando le pratiche ad un broker perchè nn ho mandati diretti, mi pagano buone provvigioni e sono molto veloci e professionali.
Antonio

scommetto che ti hanno anche proposto "al limite di scontare il deposito pian piano dalle provvigioni"....

Studio A

Buone Cose !

Non in linea

#22 14-04-2008 16:10:34

calimero
New Member

Allora per il deposito cauzionale ti chiedono di versare 2000 euro di cui 1000 te li trattengono 1/3 alla volta dalle mediazioni maturate. Cito testualmente il "modesto deposito cauzionale, suggerito da alcune nostre mandanti in ordine alla gestione del denaro concernente erogazioni e riscossioni di eventuali corrispettivi, e quale garanzia di pagamento in ordine ad eventuali forniture di pubblicita' personalizzata". Sottolineano pero' che il deposito verra' restituito alla qualora il rapporto dovesse cessare. E comunque dopo un anno.
Non penso di associarmi. Mi sembra eccessiva la richiesta e poi a me chi mi garantisce che mi pagano ?
O mi sbaglio?

Non in linea

#23 14-04-2008 19:17:54

marco_RG
Advanced Member
Sito web

In maniera un pochetto macchinosa ma ti pagano per carità... di questo non c'è da dubitare più di tanto...il fatto è che viene operata questa trattenuta che verrà poi restituita al termine del rapporto, che deve avvenire tramite lettera A/R e con preavviso di mesi 3... quindi i tuoi soldi (a deposito) ti verrebbero restituiti dopo 15 mesi almeno.....

C'è di fatto che il mediatore non opera incassi nè pagamenti...e non rappresenta la/le società....poi sai.... ognuno a casa sua fa quello che vuole e come vuole... wink

Studio A

Buone Cose !

Non in linea

#24 17-04-2008 14:31:24

Alfonso
New Member

Anche io ho ricevuto una loro proposta
ma il deposito cauzionale proprio non mi è andato giù
poi quando mi telefonavano continuamente per sollecitarmi tale deposito ho deciso che proprio non mi convince
ho tanti altri mandati e nessuno mi ha mai chiesto depositi del genere, anzi .......

Non in linea

#25 06-05-2008 04:31:08

gierre83
Members

Ciao a tutti, premetto che sono nuovo di questo forum.
Hanno contatto anche me ma il deposito cauzionale non mi va proprio giù... Loro già guadagnano sulle nostre pratiche non vedo perchè prendersi una cauzione! Collaboro già con una società (Prestisud) e le percentuali di provvigione sono davvero gratificanti si parla da un minimo del 3% fino ad arrivare al 5% per grandi volumi, le approvazioni sono alte, e non mi hanno mai chiesto un soldo pur fornendo materiale pubblicitario!!! La ssc finance ha dei prodotti che non ho che mi farebbero comodo ma la cauzione non mi convince proprio..

Non in linea

Topic Simili Utente Data
Post simili
calimero 12 04 2008
brunoh2o 03 05 2008
Post simili
enrico014 21 04 2008

Footer forum

Zonaprestiti.com