#1 12-04-2008 16:07:14
consolidamento debiti (protestato)vi chiedo qualche consiglio Non in linea #2 12-04-2008 16:36:42Re: consolidamento debiti (protestato)Intanto volevo dirti che mi spiace per tuo figlio...quando sento che sono i piccoli ad aver problemi il cuore mi si stringe ancor di più ... spero che le cose si siano risolte e/o che si risolveranno nel migliore dei modi... Non in linea #3 12-04-2008 18:26:00
Re: consolidamento debiti (protestato)Prima di risponderti mi associo con quello che ha detto Marco al riguardo dei bambini. Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta. Franco Nocentini Non in linea #4 12-04-2008 19:01:11
Re: consolidamento debiti (protestato)grazie, il problema con mio figlio si è risolto per fortuna; ho ancora qualche piccola spesa ma non è importante .........il problema era stato che l'ospedale della mia zona non capiva la malattia che invece il gaslini a genova ha risolto. (evito la polemica ospedale) Non in linea #5 24-10-2008 15:11:52
Re: consolidamento debiti (protestato)salvo se sei venuto fuori dal protesto allora la situazione cambia...inanzitutto la bersani prevede la surroga del mutuo,cioè tu un altra banca si sostituisce a quella attuale ma non puo finanziarti un importo superiore al debito residuo,nell afattispecie a 24000 euro.in compenso le spese sono tutte a carico della banca a cui porti il mutuo.per ottenere ulteriore liquidità dovresti sostituire il mutuo e finanziare il debito + le spese per istruire la pratica + la somma aggiuntiva che vuoi.la ing direct sostituisce a sue spese. si paga perchè quando sostituisci estingui il mutuo precedente (e qui si paga una penale se il mutuo è prima del 2007) e devi accollarti le spese di istruttoria etc.se sostituisci con un altra banca devi pagare anche le spese per l'iscrizione dell'ipoteca (la cancellazione è gratis) perche la banca iscrive ipoteca in 1 grado oltre a spese di istruttoria,perizia e assic.incendio/scoppio. Ultima modifica di gabritrave (24-10-2008 15:13:45) “Se vuoi conoscere il valore del denaro, prova ad andare a chiederlo in prestito!" Benjamin Franklin Non in linea #6 26-10-2008 07:01:44
Re: consolidamento debiti (protestato)Salvo, meno male che il problema serio si è risolto. Per quanto riguarda quello che dice gabri sono d'accordo ma è anche vero che la nuova banca richiede rapporto pregiudizievoli del cliente e non so se passerà sopra lo scoperto di conto e sulla segnalazione delle rate mutuo non pagate.. che da quel che ho capito sono un numero considerevole Non in linea
|