Benvenuti sul nostro forum: condividi le tue esperienze!

#1 19-04-2008 05:22:59

malvi
New Member

sono pieno di debiti, cosa devo fare ?

sono ormai allo stremo pieno di finanziarie e debiti con la banca che non riesco piu a pagare la vita in famiglia e diventato impossibile perche sono sempre nervoso penso di farla finita ma ho una bimba di tre anni che vorrei vedere crescere
il lavoro purtroppo e calato in modo pauroso con l'avvento del digitale io sono un fotografo
aiutatemi a capire cosa devo fare
premetto che in tanti anni di sacrifici non sono riuscito a farmi nemmeno una casa non possiedo niente tranne l'auto
a cosa vado incronto sia io che la mia famiglia se non riesco a pagare

Non in linea

#2 19-04-2008 06:22:01

Franco Firenze
Advanced Member
da: Toscana
Sito web

Re: sono pieno di debiti, cosa devo fare ?

In primo luogo, quando ti viene dei pensieri da uomo senza gli attributi guarda negli occhi di tua figlia, e immagina "chi sa che cosa pensa di me" detto questo, le banche se non hai niente, niente ti possono togliere.
Io non conosco il mondo dei fotografi, però in altre attività ho sempre visto persone che dopo un crollo ciclico, si sono ritirate su, magari inventandosi un sistema lavorativo, come in tutti i campi bisogna specializzarsi nel proprio settore, creando nuovi metodi o generando nuove tendenze, magari anche riniziando da capo.
Faccio un esempio, Corona (discutibile o meno) ha fatto scuola.........................
Poi non credo che nel settore dei fotografi ci sia solo le foto di matrimoni o feste particolari.
Vedi il mondo delle digitali e una conseguenza del sistema che cambia, bisogna adeguarsi e rinnovarsi.
Ad un UOMO per colpe proprie o meno, li possono togliere tutti i beni, ma una cosa deve difendere a tutti i costi la propria DIGNITA'

Ultima modifica di Franco Firenze (19-04-2008 09:45:28)

Solo dopo una attenta visione, avremo la certezza di fare la cosa giusta.

Franco Nocentini

Non in linea

#3 19-04-2008 06:32:07

mrbeam